ALTAVITA ISTITUZIONI RIUNITE DI ASSISTENZA - IRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 8-8-2014)

 
Avviso di aggiudicazione dell'appalto della fornitura  di  assorbenti
  monouso per incontinenti e servizio post-vendita per un triennio 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: AltaVita Istituzioni Riunite di Assistenza
-  IRA;  Punti  di  contatto:  Settore  Economato,  Responsabile  del
procedimento, D.ssa Patrizia Marchetti; Indirizzo:  Piazzale  Mazzini
14, 35137  Padova,  Italia.  Telefono  +39  0498241540;  Telefax  +39
0498241531;           Posta           elettronica            (e-mail)
patrizia.marchetti@irapadova.it. Indirizzo internet www.altavita.org. 
  I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Protezione sociale. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di assorbenti monouso  per  incontinenti  e
servizio post-vendita per un triennio. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione di servizi:Forniture; Italia  -  Padova;  Codice  NUTS
ITD36; 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  l'Appalto  riguarda  la
fornitura  all'Ente  del  fabbisogno  di   assorbenti   monouso   per
incontinenti e servizio post-vendita per un triennio. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale 33751000. 
  II.2.1) Valore finale totale dell'Appalto: Valore EUR  1.300.000,00
(comprensivo di rinnovo). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai Criteri e Ponderazione: 
  1 - Qualita' ponderazione 60% 
  2 - Prezzo ponderazione 40%. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando di gara Prot. n. 7009  del
17.12.13. Codice identificativo CIG 550343061A. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando di gara, Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 244-424291 del
17/12/2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 30/07/2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
  Numero di offerte pervenute: n. 3 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: Serenity S.p.A. 
  Indirizzo postale: (Sede commerciale) Via Garibaldi n. 118  -  Fino
Mornasco (CO), cap. 22073; Sede legale: Ortona (CH) 
  Citta': (Sede legale) Chieti cap. 66026 
  Paese: Italia 
  Telefono: +39 0313970002 Fax: +39 031565288 
  V.4)  Informazioni   sul   valore   dell'Appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato: Euro. 1.300.000,00= (compreso il  rinnovo)  IVA
esclusa. Moneta: Euro 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.300.000,00  (compreso  il
rinnovo) IVA esclusa. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE:  31/07/2014
- ID: 2014-101090. 

                  Il segretario direttore generale 
                      dott.ssa Sandra Nicoletto 

 
T14BGA13906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.