CITTA' DI LODI
Settore 5 politiche sociali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 11-8-2014)

 
Procedura aperta per la  fornitura  e  posa  in  opera  degli  arredi
        dell'asilo nido comunale "Carillon" - CIG 5885396E68 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  - Denominazione: Comune di Lodi; 
  - Indirizzo:Piazza Broletto n.1, 26900 Lodi; 
  -   Punti   di   contatto:   numeri   telefonici   0371-409.321   -
www.comune.lodi.it      [Area      Bandi       di       Gara]       -
politichesociali@comune.lodi.it responsabile del procedimento: dr.ssa
Sabrina Massazza 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  - Tipo di appalto: fornitura e relativa posa in opera di arredi 
  - Luogo di esecuzione: Comune di Lodi, nuova sede  dell'asilo  nido
comunale "Carillon" - via Vecchia Cremonese, 11 
  - Vocabolario comune per gli appalti: CPV: 39151000-5 
  - Durata dell'appalto: La consegna delle forniture richieste  e  il
relativo montaggio dovra' avvenire entro il 12.12.2014 
  - Quantitativo dell'appalto: Euro  120.000,00  Iva  esclusa,  oltre
Euro 2.950,00 Iva esclusa per oneri sicurezza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  - Condizioni di partecipazione: per i criteri  di  selezione  e  le
formalita' per la valutazione dei requisiti minimi di  qualificazione
e di capacita' che gli operatori  economici  concorrenti,  singoli  o
raggruppati, devono soddisfare per partecipare alla gara si rinvia al
bando disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  - Criteri di aggiudicazione: L'aggiudicazione, ai sensi art. 83 del
D.  Lgs.  n.  163/2006  avverra'   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in  base  ai  criteri  indicati  nel
bando disciplinare di gara; 
  - Informazioni di carattere amministrativo: per  la  documentazione
richiesta per la  partecipazione  alla  gara,  per  le  modalita'  di
formulazione dell'offerta  tecnico-economica  e  le  ulteriori  norme
regolanti la procedura aperta si rinvia al disciplinare di gara; 
  -  Termine  per   il   ricevimento   delle   offerte:   ore   12:00
dell'11.09.2014; 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. 

                       Il dirigente settore 5 
                      dott.ssa Sabrina Massazza 

 
T14BFF14031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.