ACAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 11-8-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Acam  S.p.A.  Indirizzo  postale:  Via  A.
Picco , 22 Citta': La Spezia  Codice  postale:  19124  Paese:  Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Annaluisa Angrisani Telefono: 0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta     elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  I.3)  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione servizio  idrico  integrato,
servizio di distribuzione gas, ciclo integrato dei rifiuti 
  I.4) L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di gas metano alle societa' del Gruppo Acam
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
esecuzione: Forniture - Acquisto Luogo principale di  esecuzione:  La
Spezia Codice NUTS: ITC34  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
fornitura di gas metano alle societa' del Gruppo Acam lotto  1-  Euro
927.000,00 CIG 5865731A57; lotto 2 - Euro 873.000,00  CIG  586574236D
II 1.6) CPV: 65210000-8 II.1.8) Divisioni in lotti :  si  Le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Euro  1.800.000,00  II.2.2)
Opzioni : NO II.2.3) Rinnovi: NO 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE dal 01/11/2014 al
31/12/2015 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri, pagamento  a  30  gg  data  fattura  a  mezzo  bonifico
bancario. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  Data  16/09/2014
ore 12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 17/09/2014 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 fax 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini  per
la presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) data di spedizione dell'Avviso al GUUE : 23/07/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM14001
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.