AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 11-8-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Azienda Sanitaria Locale ASLTO2  Indirizzo  postale:  C.so
Svizzera, 164 Citta':  Torino  CAP:  10149  Paese:  Italia  Punti  di
contatto:   S.C.   Provveditorato    Posta    elettronica:    mailto:
provveditorato@aslto2.piemonte.it  tel:  0112402619  Fax:  0112420347
Indirizzo    Internet    amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
www.aslto2.piemonte.it  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto  sopra  indicati  Le   offerte   vanno   inviate   a:   S.C.
Provveditorato, Ufficio Segreteria, 3° piano, Via  Botticelli  151  -
Torino CAP: 10154 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':   Autorita'   regionale   o   locale.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si'. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di materiale  vario
per radiologia interventistica e angioplastica occorrente  alla  S.C.
Radiologia del P.O. S.G. Bosco dell'Azienda Sanitaria Locale TO2, per
un periodo di 36 mesi. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna b)
Forniture:  acquisto.  Luogo  principale  della  consegna:  Magazzini
dell'ASL TO2. 
  II.1.3.) L'avviso riguarda: appalto pubblico 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale Vocabolario principale 33160000 
  II.1.8) Divisioni in lotti: si' 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale. Valore stimato  IVA  esclusa
€ 5.167.623,00. 
  II.2.2) Opzioni: si' 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in  mesi
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  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per i concorrenti ai  sensi
dell'art 75 del D.Lgs 163/2006 cauzione provvisoria pari  al  2%  del
valore complessivo presunto IVA esclusa  del  lotto/i  di  gara.  Per
l'aggiudicatario cauzione definitiva ai  sensi  dell'art.  113  D.Lgs
163/2006 pari al 10% netto dell'importo di affidamento.  Entrambe  le
garanzie eventualmente ridotte al 50% se in  possesso  certificazione
di sistema di qualita' conforme alla normativa vigente 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  finanziamento
da bilancio dell'A.S.L.TO2 - Pagamento a mezzo mandato  a  60  giorni
dalla data di ricevimento delle fatture. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Singole ditte o piu'
imprese appositamente e temporaneamente  raggruppate,  come  previsto
dall'art. 37 del D.Lgs 163/06. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del
D.P.R. 445/2000,  sottoscritta  e  compilata  utilizzando  l'apposito
modello allegato al capitolato di gara,  da  presentarsi  a  pena  di
esclusione unitamente alla documentazione amministrativa. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti - 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: L'ASL  TO2  si  riserva  di
verificare quanto dichiarato in sede di autocertificazione  ai  sensi
del DPR 445/2000 in materia di fatturati e forniture prestate. 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1 ) Criteri di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato Speciale. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione Direttore Generale
n. 512 del 11/07/2014 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare:  Documenti  a  pagamento:  no  -Termine
ultimo per richiesta chiarimenti: 15/10/2014 ore 12.00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte. Data:  30/10/2014
ore: 12.00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  210  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Le date di  convocazione  delle
sedute  pubbliche  saranno  successivamente  comunicate  tramite   la
pubblicazione  sul  sito  www.aslto2.piemonte.it   Sono   ammessi   i
rappresentanti legali, i delegati ed i procuratori speciali 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  da
fondi comunitari: no 
  VI.3) informazioni complementari: Pena la non  ammissibilita'  alla
gara, dimostrazione dell'avvenuto pagamento del contributo CIG il cui
numero e' riportato sul rispettivo capitolato di gara. Il  bando,  il
capitolato e la modulistica ad essi collegata, sono resi  disponibili
sul sito: http:/ www.aslto2.piemonte.it. In caso di ATI dovra' essere
fornito l'elenco delle ditte associate e  per  ognuna  dovra'  essere
prodotta tutta la documentazione richiesta a corredo dell'offerta.  I
concorrenti  con  la  presentazione  delle  offerte   consentono   il
trattamento dei propri dati,  anche  personali,  ai  sensi  del  T.U.
196/2003 per le esigenze concorsuali e contrattuali. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   del   ricorso.
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Indirizzo
postale: C.so Stati Uniti 45 Citta': Torino CAP: 10129 Paese:  Italia
Posta elettronica:  seggen.to@giustizia-amministrativa.it  Tel.:  011
5576411 Indirizzo Internet (URL): Fax: 011 539265 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data di pubblicazione  del
bando sulla G.U.U.E. 
  VI.5)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali dell'Unione Europee 22/07/2014. 

               Il direttore della S.C. provveditorato 
                 dott.ssa Isabella Silvia Martinetto 

 
TC14BFK13725
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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