SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 13-8-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale  n.  7  Carbonia.
Indirizzo postale: via Dalmazia n. 83 Carbonia - cap 09013 -  Italia.
Punti di contatto: tel. 0781/6683223; posta elettronica  certificata:
gare@pec.aslcarbonia.it; indirizzo Internet: www.aslcarbonia.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopraindicati. I capitolati d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopraindicati.  Le
offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale n. 7 Carbonia,  via
Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
Sezione II: Oggetto degli appalti. 
  II.1.1)  Descrizione:  Procedura  aperta  per   l'affidamento   del
servizio  quinquennale   del   servizio   di   raccolta,   trasporto,
conferimento, smaltimento/recupero dei rifiuti sanitari pericolosi  a
rischio infettivo e  di  altre  tipologie  di  rifiuti  prodotti  dai
presidi ospedalieri e dalle sedi territoriali dell'Azienda  Sanitaria
Locale n. 7 di Carbonia. Gara n. 5687392. CIG: 5855770E42. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di consegna: Sedi diverse
dislocate nel territorio di competenza aziendale. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.6) CPV: 90.52.44.00-0. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   valore   presunto:
€ 2.200.000,00 oltre l'I.V.A. vigente. 
  II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: come stabilito dal capitolato speciale
di gara a cui si rimanda. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi bilancio corrente. Pagamento: si  rimanda  al  disciplinare  di
gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   i   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34, del decreto  legislativo
n. 163/2006 - Decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  capitolato
speciale di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  aggiudicazione   in   favore
dell'offerta economica piu' vantaggiosa. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13 del giorno  24  settembre
2014. Documenti a pagamento: no. I documenti di gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  13  del  9
ottobre 2014. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10 del 16  ottobre
2014. Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria Locale  n.  7,  via
Dalmazia n. 83 Carbonia. Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di
regolare procura e chiunque ne abbia interesse. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    l'Azienda non terra'  conto  delle  richieste  di  chiarimenti  o
integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo  il  15°  giorno
precedente il termine di presentazione delle  offerte  stabilito  nel
presente bando; 
    responsabile del procedimento di gara ai sensi dell'art. 10,  del
decreto legislativo n. 163/2006:  Dott.  Carlo  Contini  Responsabile
Servizio Acquisti; 
    data di spedizione del bando alla GUCE: 31 luglio 2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK13935
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.