AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 18-8-2014)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1) Azienda Sanitaria Locale n. 5 Oristano, via Carducci,35, 09170
Oristano,  Italia;  Punti  di  contatto:   Servizio   Provveditorato,
Tel.0783/317780-317784-317070;Fax          0783/73315,          posta
elettronica:provveditorato@asloristano.it        Indirizzo        web
Amministrazione   aggiudicatrice:    www.asloristano.it.    Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il Capitolato Speciale, il  Disciplinare  Amministrativo  e
suoi  allegati  sono  disponibili  sul  sito  www.asloristano.it.  Le
offerte dovranno essere inviate a: Azienda Sanitaria  Locale  N°5  di
Oristano, Ufficio Protocollo, Via Carducci 35, 09170  Oristano.  I.2)
Organismo diritto pubblico-Salute- 
  II.1.1) Procedura Aperta, in n.  2  lotti  di  aggiudicazione,  per
l'affidamento  dei  servizi  di  lavaggio,   disinfezione,   noleggio
biancheria, vestiario, materasseria e calzature (lotto 1) e lavaggio,
disinfezione e sterilizzazione di Kit sterili e monoset per  le  Sale
Operatorie (lotto 2), per i PP.OO. ed extra-ospedalieri della ASL N°5
di Oristano, per il periodo di anni tre,  Codd.  CC.II.GG.  lotto  1:
5779481299, lotto 2: 5779514DD1,  contributo  Ditte:  lotto  1:  Euro
140,00, lotto 2, Euro 140,00. Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,
luogo di consegna: PP.OO.  ed  extra-ospedalieri  della  ASL  N°5  di
Oristano; II.1.2) ITG28; II.1.3) appalto pubblico;  II.1.5)  come  al
punto II.1.1; II.1.6):  CPV  85112100-8;  II.1.8)  n.  2  lotti  come
descritti  al  p.  II.1.1);  II.2.1)  valori  a  base   d'asta   Euro
2.318.314,50 (I/E) lotto 1, Euro 1.611.045,00 (I/E) lotto 2;  II.2.2)
Opzioni: NO; 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO   -   III.1.1)   Cauzione
provvisoria 2% valore stimato appalto, per  singolo  lotto  di  gara;
cauzione definitiva  10%  importo  aggiudicato,  per  singolo  lotto.
III.1.2)  Fondi  bilancio  aziendale;  III.1.3)  possono   presentare
offerta i soggetti ex artt. 34 e 37 del D. Lgs. N.163/2006;  III.2.1)
1) Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel settore di  attivita'  oggetto  del
presente appalto; 2) insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del
D. Lgs. N. 163/2006; III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  1)
dichiarazione importo globale fatturato Impresa ultimi  tre  esercizi
(2010-2011-2012) non inferiore ad un terzo  dell'importo  complessivo
triennale, IVA esclusa, a base d'asta, per ciascun lotto per  cui  si
partecipa   alla   gara,   realizzato   negli   esercizi   finanziari
2010-2011-2012, o nel periodo di attivita', se inferiore a  tre  anni
(ovvero Euro 772.694,22 Iva/E per il lotto 1 e Euro 537.015,00  Iva/E
per il lotto 2); 2) dichiarazione importo  fatturato  forniture  rese
nel settore oggetto di gara triennio 2010-2011-2012 non inferiore  ad
un terzo dell'importo complessivo  triennale,  IVA  esclusa,  a  base
d'asta, per ciascun lotto per cui si partecipa alla gara,  realizzato
negli esercizi finanziari 2010-2011-2012, o nel periodo di attivita',
se inferiore a tre anni (ovvero Euro 772.694,22 Iva/E per il lotto  1
e Euro 537.015,00 Iva/E per il lotto 2). Nel caso  di  partecipazione
ad entrambi i  lotti,  il  fatturato  nel  settore  oggetto  di  gara
richiesto, dovra' essere almeno pari alla  somma  dei  valori  minimi
richiesti per ciascun lotto di gara; III.2.3) Capacita'  tecnica:  1)
autocertificazione    elenco    forniture    triennali     effettuate
(2010-2011-2012),  con  rispettivi  importi,  date   e   destinatari,
distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private; 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Aperta   -   IV.2.1   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta Economicamente Piu'  vantaggiosa;IV.2.2)  NO;
IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 08/10/2014, ore 12,00 -  IV.3.6)
Lingue utilizzabili presentazione offerte: lingua  italiana;  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'Offerente e' vincolato alla propria
offerta:  giorni  180  data  scadenza  ricezione  offerte  -  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  giorno  10/10/2014,  ore:9,30,
presso sede ASL 5  Oristano,  Servizio  Provveditorato,  p.  6°,  via
Carducci, 35, Oristano; 
  VI.3) Eventuali chiarimenti, se richiesti in tempo utile,  verranno
pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno 6  gg.  prima  scadenza
termine ricezione offerte. Tutte le dichiarazioni  di  cui  ai  punti
III.2.1) -III.2.2) - III.2.3) dovranno essere sottoscritte da Persona
con poteri di impegnare legalmente la Ditta. Il  termine  di  cui  al
punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione.  Questa  ASL  si
riserva la facolta' di non aggiudicare, parzialmente o totalmente, la
presente procedura per  qualsivoglia  ragione  e/o  momento,  nonche'
aggiudicare anche in presenza di offerta unica, purche'  tecnicamente
valida ed economicamente congrua. Il presente bando e quello U.E. cui
far riferimento  per  la  presentazione  delle  offerte,  sono  stati
inviati per  la  pubblicazione  in  data  12/08/2014.  I  bandi  sono
visionabili sul sito di questa ASL, all'indirizzo:www.asloristano.it 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T14BFK14296
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.