S.A.S.I. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 18-8-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) S.A.S.I. S.p.A. - Societa' Abruzzese per  il  Servizio  Idrico
Integrato S.p.A., Loc. Marcianese, Zona  Industriale  n.  5  -  66034
Lanciano (CH) - Italia; Punti di contatto: Settore Ufficio  Logistica
- Tel. 0872 724270; All'attenzione di: dott. Rodolfo D'Orsogna -  Fax
0872 716615; 
  II.1.5) Fornitura tramite acquisto di n. 15  autovetture  aziendali
tipo autocarro ai sensi dell'art. 124, D.lgs. 163/2006 divisi in n. 3
lotti. 
  II.2.1) L'importo stimato della fornitura e'  di  Euro  206.000,00,
(Euro Duecentoseimila/00) I.V.A. esclusa, oneri della sicurezza  pari
a Euro 0,00 (Euro Zero/00). Valore lotto n. 1 pari ad Euro  68.000,00
(Euro Sessantottomila/00); Valore lotto n. 2 pari ad  Euro  61.000,00
(Euro Sessantunomila/00); Valore lotto n. 3 pari  ad  Euro  77.000,00
(Euro Settantasettemila/00). Lotto n. 1 - n. 5 autocarri Tipo  4x4  -
Alimentazione diesel 1.3  MJT  75  cv  -  Euro  5  -  2  posti  (CIG:
5884326B6B); Lotto n. 2 - n. 5 autocarri  Tipo  Alimentazione  diesel
1.3 MJT 75 cv - Euro 5 - 2 posti (CIG: 5884364AC7); Lotto n. 3 - n. 5
autocarri Tipo Trasporto merci Alimentazione diesel 1.3 MJT 16v 90 cv
- Euro 5 -  2  posti  (CIG:  5884377583).  II.3)  La  consegna  degli
autocarri dovra' avvenire presso la sede della S.A.S.I. S.p.A.,  sita
in Lanciano alla via Zona Industriale n. 5, entro il  termine  di  60
gg. dall'ordine e nel rispetto degli orari lavorativi della  S.A.S.I.
S.p.A. La data di consegna dovra'  essere  comunicata  alla  S.A.S.I.
S.p.A., con preavviso almeno di 5 gg. lavorativi. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: si veda bando integrale  di
gara. III.2.1) Situazione  personale  degli  operatori  economici:  i
concorrenti  devono  essere  in  possesso  dei  requisiti  di  ordine
generale, di idoneita' professionale e di qualificazione di cui  agli
artt. 38, 39 e 41 del D. Lgs. 163/2006. In particolare i  concorrenti
dovranno essere iscritti  alla  Camera  di  Commercio  per  attivita'
coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un  registro
professionale  o  commerciale  dello  Stato  di  residenza.  III.2.2)
Capacita' economico-finanziaria:  Aver  realizzato,  complessivamente
negli  ultimi  tre  esercizi  finanziari  approvati,   un   fatturato
specifico per forniture nel settore oggetto della gara, non inferiore
all'importo a base d'asta per ogni Lotto di gara cui si partecipa. 
  IV.1.1)Tipo di procedura:  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: al  prezzo  piu'  basso.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 10.09.2014 ore 12.00; IV.3.8) Apertura  offerte:  11.09.2014
ore 10.00, sono ammessi ad assistere alla apertura  delle  offerte  i
legali rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  soggetti  muniti  di
formale delega. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su www.sasispa.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Rodolfo D'Orsogna 

 
T14BFM14378
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.