Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica termine - CIG 58196005D7 - CUP H14H1400 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castrignano del Capo Via Caduti di Nassiria - 73040 Castrignano del Capo - Telefono: 0833/751068- Fax:0833/530544 - e-mail: ufficiotecnico@comune.castrignanodelcapo.le.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Project Financing a gara unica per affidamento della concessione avente ad oggetto la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione stradale, ivi compresa la fornitura di energia elettrica, nonche' la progettazione ed esecuzione degli interventi di messa a norma dell'impianto con sostituzione dei pali e delle armature e di ammodernamento tecnologico e funzionale dello stesso nonche' le attivita' finalizzate al conseguimento del risparmio energetico. II.1) ENTITA' DELL'APPALTO: Importo complessivo dei lavori Euro 756.557,97, di cui: esecuzione di lavori (ribasso): Euro 736.557,97, oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): Euro 20.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: in relazione al bando pubblicato il 27.6.2014, Il termine per la presentazione delle offerte e' prorogato al 18.9.2014, ore 13. Il bando di gara e' stato pubblicato su Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 72 del 27.6.2014. Il responsabile del settore LL.PP. e RUP ing. Leonardo Campa T14BHA14322