AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 20-8-2014)

 
                           Avviso di gare 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna, 50
- Udine 33100, Segreteria DSC Tel.0432 554160, segreteria@dsc.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14PRO002 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
protesi valvolari cardiache e trans catetere; b) ID14PRO009 procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di materiali  per  chirurgia  artroscopica;  c)  ID14FAR008
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della  fornitura  di  farmaci  esteri.  II.1.2)  Tipo   di   appalto:
Forniture: Acquisto (gare a,b,c). Luogo: gare a, b, c aziende del SSR
FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare
a,b,c). II.1.5) Breve descrizione: Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
33182220-7; b) 33141700-7; c) 33690000-3. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si  (gare   a,b,c).   Tutte   le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo: a) Euro 9.746.851,00 (+ Euro 3.573.845,37  per  opzioni
contrattuali); b) Euro 3.541.456,55 (+ Euro 1.150.973,38 per  opzioni
contrattuali); c) Euro 478.226,19  (+  Euro  334.758,33  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 48  mesi;  c)
12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi  del
D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.   III.2)   Condizioni   di   partecipazione:   III.2.1)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2) Aggiudicazione:  IV.2.1)
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri  (gare  a,b);  Prezzo  piu'  basso  (gara  c).
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no.   IV.3.1)   Dossier:
Determina D.S.C. n. 654 del 06/08/14. IV.3.3)  Termine  richieste  di
documenti:  09/09/14  ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
19/09/14 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240.
IV.3.8) Apertura offerte: 24/09/2014: a)  08:30;  b)  09:45;  c)  10.
Luogo: Sede DSC in via Colugna 50 - Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/06  e'  la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago per le gare a,b e la dr.ssa Graziella Bravo per  la  gara  c.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia  7  -  Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 gg. Spedizione avviso: 07/08/2014. 

             Il direttore dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK14484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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