AZIENDA PUBBLICI SERVIZI AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 20-8-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda Pubblici Servizi,  Aosta  spa,
Corso Lancieri di  Aosta,  26,  Aosta  (AO),  codice  postale  11100,
Italia.  All'attenzione  del  Dott.  Fabio  Bressan.  Telefono:   +39
0165367511,      Fax:      +390165367515.      Posta      elettronica
f.bressan@aps.aosta.it Indirizzo  internet  https://www.aps.aosta.it.
Ulteriori informazioni presso i punti di contatto sopra indicati;  il
Disciplinare e relativi allegati, il capitolato speciale d'appalto  e
relativi allegati sono disponibili presso i punti di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati.   CIG:   5873760C14.   I.2)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro: Societa'  in
house providing. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
la fornitura di prodotti  farmaceutici,  parafarmaceutici  ed  affini
alle farmacie comunali di Aosta gestite da APS spa per il periodo dal
01/01/2015 al 31/12/2017  tramite  distributore  intermedio.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi;  Codice  NUTS  ITC20.
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: Procedura aperta  la  fornitura  ordinaria,
continuativa, senza vincolo di esclusiva, di  prodotti  farmaceutici,
parafarmaceutici ed affini occorrenti alle farmacie comunali. II.1.6)
CPV: 33600000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita'
di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o Entita' Totale  dell'Appalto:
euro 11.300.370,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Si  veda  art.  15   del
Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3) Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario:  Si
veda  art.  8  del  Disciplinare  di  Gara.  III.2)   Condizioni   di
partecipazione. III.2.1) Situazione  personale  degli  operatori:  Si
veda  art.  12  del  Disciplinare   di   Gara.   III.2.2)   Capacita'
economico-finanziaria: Si veda art.  12  del  Disciplinare  di  Gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: Si veda art. 12 del Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
ai sensi dell'art. 55 del  D.  Lgs  n.  163/2006  e  s.m.i..  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu'  basso  ai  sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti
relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle offerte: 06/10/2014 ore: 12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per
la presentazione delle  offerte:  italiana.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
giorni 180 dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  seduta  pubblica,  data
07/10/2014 ore: 11:00, luogo: Aosta - C.so  Lancieri  di  Aosta,  26.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Si veda
art. 13 del Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. VI.2) Appalti connessi ad un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari:  no.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Valle  d'Aosta,  Piazza  Accademia  di
Sant'Anselmo, n. 2, Aosta,  11100,  Italia,  tel.  +39016531356,  fax
+39016532093. VI.4.2) Presentazione di ricorso, informazioni  precise
sui termini di presentazione di ricorso: i concorrenti che  intendono
proporre  ricorso  giurisdizionale  hanno   l'onere   di   comunicare
all'Amministrazione aggiudicatrice l'informativa di  cui  all'art.  6
del  D.lgs.  n.53  del  20.03.2010.  A  norma  del   citato   decreto
legislativo   il   termine   per   la   proposizione   del    ricorso
giurisdizionale e' di 30 giorni decorrenti  dalla  pubblicazione  del
bando ove si voglia impugnare  detto  documento.  Il  concorrente  ha
l'obbligo  di  indicare   il   domicilio   eletto   ai   fini   delle
comunicazioni. VI.4.3) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione del ricorso: cfr.  sezione  VI.4.1).
VI.4.4) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 05/08/2014. 
  Aosta, li' 18/08/2014 

                        Il direttore generale 
                        ing. Vittorio Canale 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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