ACAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 20-8-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Acam  S.p.A.  Indirizzo  postale:  via  A.
Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti
di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di:  Dott.ssa
Annaluisa Angrisani  Telefono:  0187/538255  cell.  335-8219046  Fax:
0187/538089 Posta elettronica:  annalisa.angrisani@acamspa.com  Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare  di   appalto.   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati; 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa' a capitale  pubblico.  Servizio  idrico  integrato,  ciclo
integrato dei rifiuti, servizio di distribuzione gas. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: cessione di partecipazioni sociali. II.1.2) Forniture
- Acquisto. Luogo principale: La Spezia Codice NUTS:  ITC34;  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  l'appalto  ha  per
oggetto la cessione di partecipazioni della societa' Acam Gas  S.p.A.
pari al 50,01% del capitale sociale. CIG 5887699AE8;  II.1.6)  CPV  :
65210000-8; 
  II.1.8) Divisioni in lotti : no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 46.530.000,00;  II.2.3)
Rinnovi: no. 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  34  giorni
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) pagamento contestuale alla firma del contratto. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' alto. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 04/09/2014 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 05/09/2014 ore 9:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Il termine per la richiesta di informazioni e l'invio di quesiti e'
fissato nel 29/08/2014 
  Data room: i concorrenti potranno accedere alla  data  room  a  far
data dal 18/08/2014. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille,9; Citta':  Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092. 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini  per
presentazione di ricorso: 30 gg 
  VI.5) data di spedizione dell'Avviso al GUCE : 08/08/2014. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM14503
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.