UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 20-8-2014)

 
                      Bando di procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi  di  Perugia;  Indirizzo  postale:
Piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 - Perugia;  Punti  di  contatto:
R.U.P.  Dott.ssa  Tiziana  Bonaceto,  tel.  0755852005  -  2322,  fax
0755852362 e-mail: tiziana.bonaceto@unipg.it Profilo di  committente:
www.unipg.it (alla voce «bandi di gara»). 
  La documentazione di gara e'  disponibile  presso:  il  profilo  di
committente sopra indicato. 
  Le offerte vanno inviate a: Universita'  degli  Studi  di  Perugia,
Ufficio Protocollo, Piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 Perugia. 
  Sezione II Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  il  servizio  di  cassa;  CIG:
5872967DAC. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  prestazione  del  contratto:
servizio; Perugia. 
  II.1.6) CPV: 66110000-4. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  valore  del  contratto,
costituito dagli onorari, commissioni, interessi  e  altre  forme  di
remunerazione e' stimato in € 100.000,00 all'anno.  Tale  valore  non
impegna in alcun modo l'Universita'. I  costi  della  sicurezza  sono
pari a zero. 
  II.3) Durata del contratto: 6 anni,  dal  1°  gennaio  2015  al  31
dicembre 2020, con possibilita' di proroga per ulteriori 3 anni. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi di Ateneo. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine:
18 settembre 2014 ore 13,00. 
  IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 18 settembre  2014  ore
13,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: 180 giorni dal 18 settembre 2014. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno:  23  settembre
2014 ore: 9,30; luogo: vedi punto I.1). Persone ammesse ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali  o  procuratori
muniti di idonea procura notarile. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi  disciplinare  di  gara.  Ai
sensi dell'art. 34, comma 35, della L. 221/2012 la  spesa  necessaria
per  le  pubblicazioni  dovra'  essere   rimborsata   alla   stazione
appaltante dall'aggiudicatario. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR  dell'Umbria,  ex  art.  120  del
decreto legislativo n. 104/2010, entro giorni 30. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 7 agosto 2014. 
    Perugia, 4 agosto 2014 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TC14BFL14313
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.