AZIENDA USL RM/F

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 25-8-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5686698BA2 
 

  I.1)DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda USL RM/F - via Terme di Traiano n. 39,  00053
Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.  Provveditorato   -
Telefono 06/96669567, fax 06/96669559.  I.2)TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: livello regionale. 
  II.1) TIPO DI APPALTO: Servizio; Luogo  principale  di  esecuzione:
Sedi del  comprensorio  della  ASL  RM/F;  II.5)  BREVE  DESCRIZIONE:
Procedura  Aperta  per  l'affidamento  del  servizio   di   Screening
Mammografico  -  N.  1  LOTTO  INDIVISIBILE   AL   100%.   II.1.6)CPV
Vocabolario principale -  Oggetto  principale:  85140000-2,;  II.1.8)
Divisione in lotti: unico indivisibile al  100%;  II.2.1)  Il  valore
presunto dell'intero appalto per 24 mesi e' pari ad Euro 1.266.000,00
(IVA esclusa), (oltre ulteriori Euro 1.266.000,00. (IVA esclusa)  per
eventuale rinnovo per 24 mesi); II.2.2)  Opzioni:  eventuale  rinnovo
per  ulteriori  24  mesi  alle  condizioni  indicate  nel  Capitolato
Speciale; II.3 Durata dell'appalto: 24 mesi; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  CAUZIONE  O  FIDEJUSSIONE
PROVVISORIA: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara;
CAUZIONE O FIDEJUSSIONE DEFINITIVA: 10% dell'importo contrattuale, ai
sensi dell'art.113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 34 e ss. del D.Lgs.
163/06;   III.2.1)   Situazione   giuridica   -   prove    richieste:
autocertificazione da presentarsi sugli  allegati  predisposti  dalla
Stazione Appaltante che potranno essere stampati  dal  sito  internet
aziendale.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   a)   il
fatturato  globale  realizzato  negli  ultimi  tre  esercizi   chiusi
(2011/2012/2013) nei limiti minimi previsti nell'Allegato I  FOR;  b)
l'importo relativo al servizio oggetto della  gara  realizzato  negli
ultimi tre  esercizi  (2011/2012/2013)  nei  limiti  minimi  previsti
nell'Allegato I FOR. In caso di RTI o Consorzio i requisiti di cui ai
punti n. a) e b) devono essere posseduti in misura non  inferiore  al
40% dalla mandataria o capogruppo e non inferiore al 10% da  ciascuna
mandante  o  consorziata,  fermo  restando  che  complessivamente  il
requisito posseduto dal Raggruppamento o Consorzio, sempre a pena  di
esclusione, deve essere almeno pari a quello richiesto per  l'impresa
singola; c) Idonee dichiarazioni bancarie (almeno due);  d)  Ricevuta
del versamento effettuato a favore dell'Autorita'  per  la  Vigilanza
sui Contratti Pubblici di Lavori per gare  di  importo  superiore  ad
Euro 150.000,00 riportando il codice di riferimento CIG indicato  nel
capitolato tecnico; e) cauzione provvisoria cosi' come richiesta  nel
disciplinare  di  gara  III.3)  Capacita'   tecnica:   Elenco   delle
principali forniture oggetto della gara effettuate negli  ultimi  tre
anni (2011/2012/2013) con indicazione degli importi, delle date e dei
destinatari; 
  IV.1) Tipo DI PROCEDURA: APERTA;  IV.2)CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri  enunciati
nel  disciplinare  di  gara;  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere   il
capitolato  Speciale  di  gara  e  la  documentazione  complementare:
pubblicazione sul sito aziendale entro il secondo  giorno  successivo
alla pubblicazione del presente bando sulla G.U.R.I.; IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00  del
giorno  20  ottobre  2014;  IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica in via Terme  di
Traiano, 39/a  -  00053  Civitavecchia  (RM)  -  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante o persona
munita di delega; 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La ASL si riserva la facolta'  di
procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza di un'unica
offerta valida, purche' risulti conveniente. Responsabile  Unico  del
Procedimento: Dr. Duilio Iacobucci Direttore  U.O.C.  Provveditorato.
Recapiti del Responsabile  del  sub-Procedimento:  indirizzo  e-mail:
rosella.conti@aslrmf.it; Data di spedizione del presente  Bando  alla
U.E. 20/08/2014 

                 Il dirigente u.o.c. provveditorato 
                       dott. Duilio Iacobucci 

 
T14BFK14659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.