CONSORZIO ISONTINO SERVIZI INTEGRATI (GO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 25-8-2014)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Affidamento del  servizio  per  il
                         trasporto disabili 
 

  I.1) Consorzio Isontino Servizi Integrati, Via Zorutti, 35 -  34072
Gradisca d'Isonzo (GO), Servizio  Amministrativo  Finanziario,  posta
elettronica   (e-mail)   affari.generali@cisi-gorizia.regione.fvg.it,
telefono +39 0481 956022 Indirizzo  internet  e  profilo  committente
www.cisi-gorizia.it  Offerte  e  domande  di   partecipazione   vanno
inviate:  Ufficio  Protocollo,  Via  Zorutti  n.  35  34072  Gradisca
d'Isonzo (GO). I.2) Autorita'  regionale  o  locale.  I.3  Protezione
sociale. 
  II.1.1) Affidamento biennale del servizio  di  trasporto  a  favore
degli utenti dei servizi del Consorzio  Isontino  Servizi  Integrati.
II.1.2) fornitura di  servizi  categoria  2.  Provincia  di  Gorizia,
codice NUTS ITD43. II.1.5) Trasporto collettivo con mezzi  idonei  ed
accompagnatore  di  disabili  dal  domicilio  ai  Centri  diurni  del
Consorzio e ritorno. II.1.6)  CPV  60130000-8  II.1.8)  n.  3  lotti.
II.2.1) Valore complessivo del contratto  biennale  Euro  443.850,00,
rinnovabile per ulteriori due anni a discrezione dell'Amministrazione
per ulteriori Euro 443.850,00 per un totale di Euro  887.700,00.  Iva
esclusa oneri sicurezza inclusi. II.2.3) 24 mesi eventuale  esercizio
opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  III.1.1) provvisoria 2%, cauzione definitiva 10%,vedi disciplinare.
III.1.2) fondi propri.  III.1.3)  Impresa  singola,  consorzio,  RTI,
associazione   di   volontariato.   (vedi   disciplinare).   III.2.1)
Iscrizione a CCIAA o analogo registro  nel  paese  UE  di  residenza.
Iscrizione  albo  cooperative.  Iscrizione   Albo   Associazioni   di
promozione sociale del  F.V.G.  Iscrizione  Registro  Generale  delle
organizzazioni di volontariato del  F.V.G.  III.2.2)  produzione  due
dichiarazioni di istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi
del D.Lgs. 01 settembre 1993, n. 385 di affidabilita'  e  correttezza
nei rapporti economici e finanziari, regolarita'  e  puntualita'  nel
far fronte agli impegni, solidita'  e  solvibilita'  finanziaria  per
l'esecuzione dell'appalto. III.2.3)  Per  ciascun  lotto:  esperienza
minima di quattro mesi e fatturato  minimo  di  Euro  15.000,00,  per
servizio analogo al CPV indicato, nel  periodo  01/09/2011-31/8/2014.
Disponibilita' per tutta la durata dell'appalto di idonei  automezzi,
v. disciplinare. 
  IV.1.1) aperta. IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa  v.
disciplinare IV.3.3) documentazione  ottenibile  gratuitamente  entro
13/10/2014  ore  12.30.   IV.3.4)   termine   presentazione   offerte
20/10/2014 ore 12.30. IV.3.6)Italiano. IV.3.7) validita' offerte  180
gg. dal termine per ricezione offerte. IV.3.8) 28/10/2014, ore  15.00
apertura buste in seduta pubblica, v. disciplinare. 
  VI.3) CIG nn. 5894217DBA-5894233AEF-5894253B70 VI.4.1) Procedure di
ricorso: T.A.R. Trieste entro 30 gg. 
  Gradisca d'Isonzo, 21/08/2014 

       Il responsabile del servizio amministrativo finanziario 
                         dott. Sergio Contin 

 
T14BFM14669
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.