AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 5-9-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale
Della Provincia Di Mantova, Via  Dei  Toscani,  1  -  46100  Mantova.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. Azienda  Sanitaria  Locale  della
Provincia di Cremona, Via  S.  Sebastiano  n.14  -  Cremona,  Azienda
Sanitaria Locale della Provincia di Pavia - Viale Indipendenza  n.  3
Pavia. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Procedura  espletata  in  forma  telematica,
attraverso la piattaforma Sintel, per l'affidamento del  servizio  di
posta elettronica ibrida, del  relativo  servizio  di  recapito,  dei
servizi  postali,  del  servizio  di  archiviazione  e  conservazione
sostitutiva dei documenti digitali, della fornitura di  un  framework
applicativo per la gestione informatizzata dei  processi  documentali
aziendali per conto dell'asl di mantova (capofila), Asl Di Pavia, Asl
Di  Cremona  II.1.6)  CPV:  64112000-4  II.1.8)  lotti:  si.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: 3.381.720,00 euro IVA  esclusa.  II.3)
Durata:  mesi  60.  CIG  lotto  1  5898098072,  L.2  5898099145,  L.3
5898104564, L.4 5898111B29. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori specifiche  si  rimanda
al bando integrale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso e offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)
termine ricezione offerte: 16/10/2014 ore 12. IV.3.7) periodo minimo:
180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 20/10/2014 ore 9:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  R.u.p.:  Dott.  Faccincani  Luigi.
Dirigente del Servizio Approvvigionamenti ed Economia delle  Risorse,
tel 0376/334482. Documentazione disponibile sui siti  www.aslmn.it  e
www.sintel.regione.lombardia.  VI.4)  procedure   di   ricorso:   TAR
Lombardia  -  Sez.  staccata  di  Brescia,  Via  Malta  12   Brescia;
www.tarbrescia.it VI.5)Invio in GUUE: 25/08/2014. 

Il responsabile servizio approvvigionamenti ed economia delle risorse 
                       dott. Luigi Faccincani 

 
T14BFK15136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.