REGIONE VENETO
A.S.L. n. 22 Bussolengo (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 5-9-2014)

 
Bando di gara (Servizi) -  CIG  5908290B23  -  Procedura  aperta  per
l'appalto  del  servizio  di   gestione   del   magazzino   economale
                       dell'Azienda Ulss n. 22 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda  ULSS
n. 22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla  Chiesa  -37012  Bussolengo
(VR). Punti di contatto: servizio provveditorato economato - Via C.A.
Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel.  045/6712841-42-43  Telefax
0456712894  Posta  elettronica   (e-mail):   economato@ulss22.ven.it;
provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili: I punti di contatto  sopra  indicati.
Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate  a:  Ufficio
Protocollo Ulss n. 22 - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012  Bussolengo/Vr.
1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita'  regionale  o  locale/Salute.  L'amministrazione
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Appalto Servizio di Gestione del Magazzino  Economale
dell'Azienda  Ulss  n.  22.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi c) Servizi
- Luogo principale di esecuzione: Magazzino Economale dell'Ulss n. 22
situato  presso  l'Ospedale  di  Caprino  V.se/Vr.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti:  Servizio  di  Gestione  del  Magazzino  Economale.
II.I.6) CPV. Oggetto principale: 63122000. II.1.7) l'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
SI.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: importo annuo a  base  di  gara:  Euro
87.000,00= + iva di cui Euro 1.500,00= per  oneri  di  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso.  Importo  biennale  Euro  174.000,00=;  importo
complessivo compreso eventuale rinnovo Euro 261.000,00= II.3)  Durata
dell'appalto  o  termine  di   esecuzione:   periodo   in   mesi   24
(ventiquattro) con possibilita' di  rinnovo  per  ulteriori  mesi  12
(dodici). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie   richieste:   deposito   cauzionale
provvisorio  e   definitivo.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimento  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi aziendali. Pagamento  a  mezzo  mandato
bancario a 60 gg data ricevimento fattura. III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: E' applicabile  l'art.  34  del  D.  Lgs
163/2006 e smi. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta
la   realizzazione   dell'appalto:   no.   III.2)    Condizioni    di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: l'offerente  dovra'  presentare
la documentazione come indicato nel disciplinare di  gara.  III.2.2.)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi  disciplinare  di   gara.
III.2.3) Capacita' tecnica  e  professionale:  vedi  disciplinare  di
gara. III.2.4) Appalti  riservati:  no.  III.3)  Condizioni  relative
all'appalto di servizi.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione?  No.  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle personale incaricate della prestazione del servizio?: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base a: criteri indicati  nel
capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere la  documentazione  di  gara:  documenti  a  pagamento:  no.
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12.00  del
giorno 06/11/2014. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla proprio  offerta:  giorni  180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Ore 09.30 del giorno  07/11/2014
presso l'Ulss  n.  22  di  Bussolengo  -  Via  C.A.  Dalla  Chiesa  -
Bussolengo/Vr.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle
offerte: si.  Rappresentanti  delle  ditte  partecipanti  alla  gara,
dotati di idonea procura. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   no.    VI.3)    Informazioni
complementari: In relazione a ciascun lotto in cui  viene  presentata
offerta, i concorrenti dovranno dimostrare il pagamento,  a  pena  di
esclusione, della corrispondente  contribuzione  a  favore  dell'AVCP
secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara.  La  verifica
del    possesso    dei    requisiti    di     carattere     generale,
tecnico-organizzativo ed  economico-finanziario  avverra',  ai  sensi
dell'art. 6-bis del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.  e  della  deliberazione
dell'AVCP n. 111/2012, attraverso  l'utilizzo  del  sistema  ACVPASS,
fatto salvo quanto previsto dal comma 3 del  citato  art.  6-bis.  Il
RUP, ai sensi del D. L.vo n. 163/2006 e'  il  Dr.  Claudio  Cavalieri
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia. 

                        Il direttore generale 
                     avv.to Alessandro dall'Ora 

 
T14BFK15140
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.