PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante
Comune di Crotone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 5-9-2014)

 
                Avviso annullamento procedura di gara 
 

  Si  comunica  che  con  determinazione  dirigenziale  n.  1596  del
17.07.2014 la procedura di gara indetta dal  Comune  di  Crotone  per
l'affidamento  del  "Servizio  gestionale  degli  atti   sanzionatori
relativi  al  Codice  della  Strada  derivanti  dall'attivita'  della
Polizia  Municipale"  (bando  di  gara  pubblicato   sulla   Gazzetta
Ufficiale V serie speciale n. 70 del 23.06.2014) 
  e' stata annullata. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Domenico Clausi 

 
T14BHA15070
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.