AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 12-9-2014)

 
                           Avviso di gare 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
UDINE 33100, Segreteria DSC -  Tel.  0432  554160,  Fax  0432/306241,
segreteria@dsc.fvg.it,      www.csc.sanita.fvg.it.      Informazioni,
documentazione  e  offerte:  punti  sopra  indicati.  I.2)  Autorita'
regionale  o  locale  -  Salute.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14PRE017 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
deflussori e relatori di flusso; b) ID13DIA002 procedura  aperta  per
la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura  di
kit per medicazione dialisi; c) ID13PRE005.1 procedura aperta per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
materiale per ambulatori dentistici; d) ID13PRO014  procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di sistemi di fissazione vertebrale per il trattamento di  deformita'
pediatriche; e) ID12ECO041.1 procedura aperta per la stipula  di  una
convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale in TNT non
sterile. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e). Luogo: gare a,
b, c,d,e aziende del SSR FVG. NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un
appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione:  Vedasi
II.1.1. II.1.6.) CPV a) 33140000-3,  33190000-8;  b)  33190000-8;  c)
33131300-0; d) 33140000-3; e) 19270000-9. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,d,e); no (gara c). Tutte
le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione  dei  lotti
sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in  corso"  accedendo
tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto: a)  Euro  1.672.725,19  (+  Euro
543.635,69 per opzioni contrattuali); b) Euro  1.349.408,50  (+  Euro
494.783,12 per opzioni contrattuali);  c)  Euro  977.105,00  (+  Euro
358.271,83 per opzioni contrattuali);  d)  Euro  421.000,00  (+  Euro
189.450,00 per opzioni contrattuali);  e)  Euro  271.869,54  (+  Euro
99.685,50 per opzioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. Estensioni
e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a)  48  mesi;
b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 24 mesi; e) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2)  Pagamento  ai  sensi
del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far  data  dalla  data  di  ricevimento
delle fatture. III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.  163/2006.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:   III.2.1)
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/2006,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2) Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri  (gare  a,b,c,d,e).  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. IV.3.1) Determina D.S.C. 692 del 02/09/2014. IV.3.3)
Termine richieste di documenti: 06/10/2014 ore  12.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 15/10/2014 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura  offerte:  20/10/2014  gare
a-b-c: a) Ore 8:30; b) Ore 9:30; c) Ore 11:00. 21/10/2014  gare  d-e:
d) Ore 8:30; e) Ore 9:30. Luogo: Sede DSC  in  via  Colugna,  n.50  a
Udine. La campionatura dovra'  invece  essere  inviata  separatamente
dall'offerta  al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico   Aziendale
dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via  Biella  n.  93,
33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago per le gare a,c,d, e la dr.ssa Graziella Bravo  per  le  gare
b,e. Tutte le comunicazioni e  gli  scambi  di  informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia,  7  -  Trieste  34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 giorni.  VI.5  Spedizione  avviso:
03/09/14. 

             Il direttore dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK15411
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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