Avviso di gare SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, UDINE 33100, Segreteria DSC - Tel. 0432 554160, Fax 0432/306241, segreteria@dsc.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14PRE017 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di deflussori e relatori di flusso; b) ID13DIA002 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di kit per medicazione dialisi; c) ID13PRE005.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per ambulatori dentistici; d) ID13PRO014 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi di fissazione vertebrale per il trattamento di deformita' pediatriche; e) ID12ECO041.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale in TNT non sterile. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e). Luogo: gare a, b, c,d,e aziende del SSR FVG. NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV a) 33140000-3, 33190000-8; b) 33190000-8; c) 33131300-0; d) 33140000-3; e) 19270000-9. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,d,e); no (gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 1.672.725,19 (+ Euro 543.635,69 per opzioni contrattuali); b) Euro 1.349.408,50 (+ Euro 494.783,12 per opzioni contrattuali); c) Euro 977.105,00 (+ Euro 358.271,83 per opzioni contrattuali); d) Euro 421.000,00 (+ Euro 189.450,00 per opzioni contrattuali); e) Euro 271.869,54 (+ Euro 99.685,50 per opzioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 24 mesi; e) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,d,e). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Determina D.S.C. 692 del 02/09/2014. IV.3.3) Termine richieste di documenti: 06/10/2014 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15/10/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 20/10/2014 gare a-b-c: a) Ore 8:30; b) Ore 9:30; c) Ore 11:00. 21/10/2014 gare d-e: d) Ore 8:30; e) Ore 9:30. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a,c,d, e la dr.ssa Graziella Bravo per le gare b,e. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5 Spedizione avviso: 03/09/14. Il direttore dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK15411