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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Indirizzo: Via Venezian, n.1, 20133 Milano, Italia. Punti di contatto: s.c. Progetti e Servizi Tecnici 02.23903349, fax 02.23903100; all'attenzione di ing. Giovanni Caianiello; e-mail: giovanni.caianiello@istitutotumori.mi.it, sito web: www.istitutotumori.mi.it; documentazione disponibile presso i punti di contatto indicati; le offerte vanno inviate ai punti di contatto indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) riqualificazione della cabina elettrica 2 presso la sede di via Venezian 1 - Milano. CIG 594110314B; II.1.2) Tipo di appalto: lavori (categoria prevalente OG10); Luogo di consegna ed esecuzione: Milano: appalto pubblico. II.1.5) come al punto II.1.1; II.1.6) CPV 31211100-9 II.1.8) Appalto suddiviso in lotti: NO. II.2.1) Quantitativo totale Euro 1.045.619,32 (IVA esclusa). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare e capitolato. III.1.2) Modalita' di finanziamento: vedi disciplinare e capitolato. III.1.4) Realizzazione dell'appalto non soggetta a condizioni particolari. III.2.1) - III.2.2) - III.2.3) vedi disciplinare di gara e capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; IV.2.2) No ricorso ad asta elettronica. IV.3.1) numero di dossier: atti n. 1.06.04/304-2012; IV.3.2) No pubblicazioni precedenti. IV.3.3) No documenti a pagamento. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del giorno 24 novembre 2014; IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (da termine ultimo per ricevimento offerte) IV.3.8) Apertura offerte Luogo: presso Fondazione SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No appalto periodico. VI.2) Appalto non finanziato con Fondi UE. VI.3) Informazioni complementari: Le offerte devono essere redatte e presentate in forma cartacea. Gli atti di gara, completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito www.istitutotumori.mi.it.. La Fondazione si riserva di revocare la procedura e di non procedere all'affidamento, senza pretese e diritti da parte dei partecipanti, e di procedere all'affidamento anche in presenza di unica offerta valida e valutata congrua. Responsabile Unico del Procedimento: ing. Giuseppe Giacco, Direttore ad interim della s.c. Progetti e Servizi Tecnici. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.5) data di spedizione del presente bando 29.09.2014. Il direttore ad interim sc progetti e servizi tecnici ing. Giuseppe Giacco T14BFK16619