FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 3-10-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Fondazione   IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori. I.1)  Indirizzo:  Via  Venezian,  n.1,
20133 Milano, Italia. Punti di  contatto:  s.c.  Progetti  e  Servizi
Tecnici 02.23903349, fax 02.23903100; all'attenzione di ing. Giovanni
Caianiello;  e-mail:  giovanni.caianiello@istitutotumori.mi.it,  sito
web: www.istitutotumori.mi.it; documentazione  disponibile  presso  i
punti di contatto indicati; le offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1)  riqualificazione  della
cabina elettrica 2 presso la sede di via Venezian  1  -  Milano.  CIG
594110314B; II.1.2) Tipo di  appalto:  lavori  (categoria  prevalente
OG10); Luogo di consegna ed  esecuzione:  Milano:  appalto  pubblico.
II.1.5) come al punto II.1.1; II.1.6) CPV 31211100-9 II.1.8)  Appalto
suddiviso in lotti: NO. II.2.1) Quantitativo totale Euro 1.045.619,32
(IVA esclusa). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  vedi
disciplinare e capitolato. III.1.2) Modalita' di finanziamento:  vedi
disciplinare e capitolato. III.1.4)  Realizzazione  dell'appalto  non
soggetta a condizioni particolari. III.2.1)  -  III.2.2)  -  III.2.3)
vedi disciplinare di gara e capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1)  Criterio
di aggiudicazione: Prezzo piu' basso;  IV.2.2)  No  ricorso  ad  asta
elettronica. IV.3.1) numero di  dossier:  atti  n.  1.06.04/304-2012;
IV.3.2)  No  pubblicazioni  precedenti.  IV.3.3)   No   documenti   a
pagamento. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del  giorno
24 novembre 2014; IV.3.6) Lingua: Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (da termine ultimo per ricevimento offerte)  IV.3.8)  Apertura
offerte Luogo: presso Fondazione 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No appalto  periodico.  VI.2)
Appalto   non   finanziato   con   Fondi   UE.   VI.3)   Informazioni
complementari: Le offerte devono essere redatte e presentate in forma
cartacea. Gli atti di gara,  completi  dei  relativi  allegati,  sono
disponibili sul  sito  www.istitutotumori.mi.it..  La  Fondazione  si
riserva di revocare la procedura e di non procedere  all'affidamento,
senza pretese e diritti da parte dei  partecipanti,  e  di  procedere
all'affidamento anche in presenza di unica offerta valida e  valutata
congrua. Responsabile Unico del Procedimento: ing.  Giuseppe  Giacco,
Direttore ad interim della s.c. Progetti e Servizi  Tecnici.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia 
  VI.5) data di spedizione del presente bando 29.09.2014. 

        Il direttore ad interim sc progetti e servizi tecnici 
                        ing. Giuseppe Giacco 

 
T14BFK16619
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.