REGIONE TOSCANA
ESTAV Nord-Ovest - Pisa

Sede legale: via Cocchi 7/9 - 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 22-10-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA. Settore Farmaci e dispositivi medici - Grazia  Bocci  -  tel.
0583970776         -         fax          0583970099          e-mail:
grazia.bocci@estav-nordovest.toscana.it      URL      amministrazione
aggiudicatrice: http://www.estav-nordovest.toscana.it.  Presentazione
per          via          elettronica           di           offerte:
http://start.e.toscana.it/estav-nordovest.   Ulteriori   informazioni
sono disponibili presso i punti di  contatto  suddetti.Il  capitolato
d'oneri  e   la   documentazione   complementare   sono   disponibili
all'indirizzo http://start.e.toscana.it/estav-nordovest/. Le  offerte
vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   "Fornitura   in
service di Trapani per neurochirurgia"  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo  di  esecuzione.  Fornitura:  servizio.  Cat.  25.   Luogo   di
esecuzione: Pisa. II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Fornitura in service di trapani
per neurochirurgia  e  fornitura  in  somministrazione  di  materiale
monouso dedicato  all'utilizzo  dei  trapani.  II.1.6)  CPV:  oggetto
principale: 33162000-5. II.1.8) Lotto unico. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto compreso  rinnovo:valore  stimato,  I.VA.
esclusa:Euro 1.654.500.Importo massimo triennale (base  d'asta)  Euro
827.250 Iva esclusa II.3) Durata dell'Appalto: 36  mesi,  rinnovabile
per ulteriori 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria:  2%  del  valore  globale  stimato  -  cauzione
definitiva:  10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando  la  domanda  di   partecipazione   e   le   dichiarazioni
sostitutive disponibili sul sito sopracitato. III. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu  vantaggiosa.
IV.3.1  Numero   di   riferimento   attribuito   dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Riferimento  gara   n.-   C.I.G.59543125B3   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte:  DATA:  04/12/2014  -  ORA:
13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: in seduta pubblica il 9/12/2014 ore 10.00, luogo via Cocchi,
9 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  Si',  qualunque
interessato purche' munito di  procura  speciale/  procura  generale/
delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.  305  del  04/08/2014  e  n.  1071   del
15/10/2014..Responsabile del procedimento  per  la  fase  a  evidenza
pubblica: Grazia Bocci.  I  chiarimenti  sulla  gara  possono  essere
richiesti on line entro il 17/11/2014. Le risposte saranno pubblicate
entro  il  24/11/2014  VI.4.1   Procedure   di   ricorso.   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli, 40
- 50122 Firenze. VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso  alla
GUCE:10/10/2014. 

     Il direttore UOC acquisizione farmaci e dispositivi medici 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
T14BFK17905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.