FONDAZIONE "CLINICAL INDUSTRIAL RESEARCH PARK"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 22-10-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
Ufficiale: Fondazione "Clinical Industrial Research Park" Via  Nizza,
52 - 10126 Torino Italia Tel +39-011-6706415/6  Fax  +39-011-6706432;
Indirizzo Internet - profilo  di  Committente:  www.cirpark.it.  I.2)
Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale/locale; amministrazione aggiudicatrice
ex art. 3, comma 25, d.lgs. 12 aprile 2006 n. 163. Settore: ricerca. 
  Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice:  appalto  integrato.
II.1.2) Tipo di Appalto e luogo  di  esecuzione:  appalto  di  lavori
pubblici. Luogo  principale  di  esecuzione:  Torino.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: appalto integrato  ai  sensi  dell'art  53,
comma 2, lettera b) del d.lgs. 163/06 comprendente  la  Progettazione
Esecutiva  di  cui  all'art.  93,  comma  5,  d.lgs.  163/06   e   la
realizzazione dei lavori a corpo  inerenti  il  nuovo  Incubatore  di
imprese e ricerca nel campo delle Biotecnologie, in via Nizza n. 40 a
Torino. II.1.5) CPV (Vocabolario comune  per  gli  appalti).  Oggetto
Principale: 45214600 [Reg.(CE) 213/08] II.1.6) L'appalto rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP)  si;
II.2.1) Valore finale totale degli  appalti  Euro  12.472.210,84  IVA
esclusa, IVA(22%); 
  Sezione IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  Procedura  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai seguenti criteri: 1) Prezzo: max punti 30;  2)  Miglioramento
delle prestazioni energetiche dell'involucro, eventualmente anche con
l'introduzione di schermature: max punti  28  cosi'  suddivisi:  2.1)
Entita' del miglioramento della performance energetica: max punti 10;
2.2)  Qualita'  estetica  e  tecnica  e  funzionale  della  soluzione
proposta: max punti 10;  2.3)  Qualita'  paesaggistica  e  ambientale
della soluzione proposta: max punti 8; 3) Piano di Gestione  Commessa
(PGC),   con   approfondimenti   su   progettazione,   gestione    ed
organizzazione del  cantiere,  anche  ai  fini  della  sostenibilita'
ambientale: max punti 15; 4) Soluzioni tecnologicamente avanzate  per
agevolare  ogni  futuro  intervento  nei  cavedi   di   distribuzione
impiantistica: max  punti  22  cosi'  suddivisi:  4.1)  Flessibilita'
(localizzazione)  della  soluzione  proposta:  max  punti   8;   4.2)
Funzionalita' (metodi di  montaggio  e  smontaggio)  della  soluzione
proposta:  max  punti  9;  4.3)  Qualita'  estetica  della  soluzione
proposta: max punti 5; 5) Piano Gestione Sicurezza (PGS):  max  punti
5. IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: si;
Bando pubblicato in GURI n. 53 del 12/05/2014. 
  Sezione V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di  Aggiudicazione
23/09/2014. V.2) Numero di offerte ricevute 24. V.3) Nome e indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario: ATI costituenda  Asfalt  CCP
S.p.A. (Capogruppo) - Cooperativa C.F.C.  (Mandante)  -  Cellini  GTC
(Mandante)  -  Arethusa  S.r.l.  (progettista  indicato).   Indirizzo
postale: via Strada Settimo n. 6 Torino  Italia  V.4)  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto:  12.472.210,84  Moneta  Euro,  iva
esclusa; Valore finale totale dell'appalto 9.047.783,33 Moneta  Euro,
iva esclusa. V.5) E' possibile che il contratto  venga  subappaltato:
si. 
  Sezione  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/0 programma finanziato dai fondi comunitari: si; Programma
Fondi Por 2007/2013, FESR -  asse  III  -  attivita'  III.2.3.  VI.2)
Responsabile del procedimento: Prof. Lorenzo Silengo. VI.3) Procedure
di ricorso VI.3.1 Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
TAR Piemonte, Corso Stati Uniti, n. 45 - Torino - 10129 - Italia Tel.
+390115576458 +390115576411; fax  +390115612482  +39011539265;  Posta
elettronica:      seggen.to@giustizia-amministrativa.it;      VI.3.2.
Presentazione di ricorso giurisdizionale: entro 30 giorni ex  art.120
co.5, d.lgs. 104/10. VI.4) Data di  spedizione  del  presente  avviso
UPUCE: 14/10/2014. 

                   Il responsabile di procedimento 
                        prof. Lorenzo Silengo 

 
T14BGA17994
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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