Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma via Gramsci, 14 - 43126 Parma tel 0521/702499 aaschieri@ao.pr.it fax 0521/702365. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Fornitura di un sistema informatico logistico-amministrativo-contabile, comprensivo di un servizio biennale di manutenzione e assistenza, da installare c/o l'AOUPR e di servizio quinquennale di manutenzione post-biennio. CUP F93J13000080003 CIG 559236231D. II.2.1.) Importo aggiudicato E. 570.201,00 IVA escl. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti 2014/S 032-051294 del 14/02/2014. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO V.3.1) Atto 448 del 01.10.14. V.2) Offerte: 5. V.3) Dedalus S.p.A. via di Collodi, 6/C Firenze. V.4) Importo presunto E. 970.000,00 IVA escl. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) 20/10/14. Il direttore servizio attivita' economali e di approvvigionamento dott.ssa Silvia Orzi T14BGA18035