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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS n. 15 «Alta Padovana», via Casa di Ricovero n. 40 - 35013 Cittadella (PD). Stato Italia. Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari tel. +039 049 9324798, fax +039 049 9324793 - all'attenzione dott.ssa Lucia Berzioli - posta elettronica: provveditorato@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it Ulteriori informazioni disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda ULSS n. 15 «Alta Padovana» - Unita' Operativa Affari Generali e Formazione - Via Casa di Ricovero, 40 - 35013 Cittadella (PD). Stato Italia. Tel. +039 049 9424202 - telefax +039 049 5973550 - posta elettronica: protocollo@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL): www.ulss15.pd.it 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di Sistemi per l'esecuzione di procedure di Aferesi terapeutica per il Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale della Provincia di Padova. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: una combinazione delle forme previste nel Bando GUCE. Luogo principale di consegna: presso l'Azienda Ospedaliera di Padova. Codice NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: vedasi precedente punto II.1.1). II.1.6) CPV: Oggetto principale 33194000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione l'accordo AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: Si, n. 2 lotti: lotto n. 1: Aferesi produttiva; lotto n. 2: Leucoaferesi selettiva su colonna. Per il dettaglio si rinvia al Bando G.U.C.E. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o per entrambi i lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: i quantitativi richiesti per i lotti di gara sono indicati nel Capitolato Tecnico allegato al Capitolato d'Oneri. Lotto n. 1: Ateresi Terapeutica, importo complessivo stimato: € 1.100.000,00, IVA esclusa; Lotto n. 2: Leucoaferesi selettiva su colonna, importo complessivo stimato: € 554.400,00, IVA esclusa. Valore complessivo stimato dell'appalto € 1.654.400,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: si. Previsto l'eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi nonche' l'eventuale proroga per ulteriori 6 mesi per un importo gia' ricompreso nel valore stimato sopra indicato. Numero dei rinnovi possibili: 1. II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito cauzionale provvisorio ex art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006 e definitivo ex art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento come indicato nel Capitolato d'Oneri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori o di fornitori aggiudicatari dell'appalto: E' ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande, con l'osservanza della disciplina di cui all'art. 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i., nonche' di Consorzi di Imprese, GEIE, ovvero, per le Imprese stabilite in altri Paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei Paesi di stabilimento. Per norme di dettaglio si rimanda al Disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: ciascun concorrente dovra' produrre la documentazione richiesta a tale scopo nel Disciplinare di gara con le modalita' ivi stabilite. III.2.4) Appalti riservati: no. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione di gara n. 752 del 19.09.2014. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV. 3.3) Termine per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 04.12.2014. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12.00 del 10.12.2014. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 15.12.2014. Ore: 10.00. Luogo: come indicato nel Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Le imprese possono farsi rappresentare da un proprio rappresentante munito di idonea procura. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: si. Calendario di massima per la pubblicazione di prossimi avvisi: 2019. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato: No. VI.3) Informazioni complementari: il Disciplinare di gara, il Capitolato d'Oneri ed il Capitolato Tecnico sono disponibili sul Sito Aziendale www.ulss15.pd.it e in visione presso l'U.O.S. Acquisizione beni Sanitari (tel. 049 9324798). Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti quesiti e/o istanze di chiarimenti sul Disciplinare di Gara, sul Capitolato Tecnico e d'Oneri saranno riscontrati, se richiesti entro 10 (dieci) giorni dal termine previsto per la presentazione delle offerte, tramite il Sito Aziendale www.ulss15.pd.it, fino a 6 (sei) giorni prima del termine stabilito per la presentazione delle offerte. Tale modalita' di comunicazione sul Sito Aziendale assolve ad ogni effetto l'obbligo di comunicazione di cui al decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.. E' pertanto onere dell'operatore economico consultare il Sito dell'Azienda Ulss e tutte le comunicazioni pubblicate avranno valore di notifica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul Sito e per eventuali controversie faranno fede i documenti agli atti presso la Stazione Appaltante. Le offerte, in carta legale o resa legale, corredate di tutta la documentazione richiesta e formulate secondo guanto previsto nel Disciplinare di Gara, dovranno pervenire con le modalita' nello stesso Disciplinare previste. Il termine fissato per la presentazione delle offerte, indicato al punto IV.3.4), e' perentorio, a pena l'esclusione dalla gara. L'Azienda ULSS si riserva in ogni caso la facolta' di sospendere, revocare, modificare oppure riaprire i termini della presente Gara con provvedimento motivato senza che le Imprese possano vantare diritti o pretese di sorta. Numero di gara: 5779688. Lotto n 1: CIG 595896557A; Lotto n. 2: CIG 5958970999. Responsabile del Procedimento e Referente della Pratica: dott.ssa Lucia Berzioli tel. n. 049 9324798. Il presente Bando di gara e' stato trasmesso alla Commissione della Comunita' Europea per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 13 ottobre 2014. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: T.A.R. Veneto, via Cannaregio n. 2277 - 30121 Venezia (Italia). VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13 ottobre 2014. Il direttore generale dott. Francesco Benazzi TC14BFK17713