UNIVERSITA' DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 22-10-2014)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Universita'  di
Pisa, Lungarno Pacinotti nn. 43/44, All'attenzione di: dott. Gabriele
Tabacco,  56100  Pisa,  Italia,  telefono:  +  39  0502212154.  Posta
elettronica: economato.gare@adm.unipi.it  -  Fax:  +  39  0502212392.
Indirizzi   internet:   Indirizzo    generale    dell'Amministrazione
aggiudicatrice: www.unipi.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.unipi.it/ateneo/bandi/gare/servizi 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II. 1) Descrizione: 
    II.1.1) denominazione conferita all'appalto: appalto del servizio
di copertura assicurativa dell'Universita' di Pisa contro i danni  al
patrimonio immobile e mobile; 
    II.1.2) tipo di appalto e luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi-Categoria di servizi: n. 6:  Servizi  finanziari  a)  Servizi
assicurativi b) Servizi bancari e finanziari. 
    Luogo principale di esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Prevalentemente  i  territori
di competenza della Stazione Appaltante; 
    II.1.4) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  appalto
del servizio di copertura assicurativa contro i danni  al  patrimonio
immobile e mobile. CIG: 5649025AE4; 
    II.1.5) vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66515000. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti: 
    II.2.1) valore finale totale degli appalti: 359.207,82  Euro  IVA
esclusa. 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: 
    IV.1.1) tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: 
    IV.2.1) criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 
      1. riduzione Importo Franchigia per sinistro. Ponderazione 5; 
      2. garanzia  Fenomeni  Atmosferici  e  Grandine  su  fragili  -
Riduzione del Minimo Scoperto. Ponderazione 15; 
      3. garanzia Alluvioni e Inondazioni. Elevazione del  limite  di
indennizzo per sinistro/per anno. Ponderazione 15; 
      4. garanzia Evento Sismico. Elevazione del limite di indennizzo
per sinistro/anno. Ponderazione 10; 
      5. garanzia Allagamenti. Elevazione del  limite  di  indennizzo
per sinistro/anno. Ponderazione 15; 
      6. rinuncia alla facolta' di recesso per sinistro da parte  del
Concorrente. Ponderazione 5; 
      7. inserimento di  penale  a  carico  del  concorrente  per  il
mancato adempimento degli obblighi di fornitura  dati  sull'andamento
del rischio. Ponderazione 5; 
      8. offerta economica. Ponderazione 30. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE:  2014/S  53-088617  del
15.3.2014. 
Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
27.8.2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  QBE
Insurance (Europe) Ltd Rappresentanza  generale  per  l'Italia  Largo
Augusto n. 7, 20122 Milano Italia. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.2) Informazioni complementari: 
    1) il valore finale totale dell'appalto si  riferisce  al  valore
per  l'intera  durata  dell'appalto,  dal  1.7.2014  al   31.12.2015,
comprese le imposte; 
    2) la data di aggiudicazione dell'appalto si riferisce alla  data
del provvedimento con  cui  e'  stata  dichiarata  l'efficacia  dell'
aggiudicazione definitiva. 
  VI.3) Procedure di ricorso: 
    VI.3.1)  organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana,  Via  Ricasoli  n.
40, 50122 Firenze, Italia. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26.9.2014. 

Il dirigente della direzione economato, patrimonio e servizi generali 
                      dott. Federico Massantini 

 
TC14BGA17783
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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