AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 7-11-2014)

 
   Bando di gara semplificato nell'ambito del Sistema Dinamico di 
 
 
Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la  fornitura
                                 di 
 
 
                        prodotti farmaceutici 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.O.  Universitaria
Santa Maria  della  Misericordia  di  Udine  -  Dipartimento  Servizi
Condivisi,  Via  Colugna  50,  Udine  33100,  Segreteria  DSC,   Tel.
0432554160                      Fax                       0432306241,
aouud.dpt.servizicondivisi@certsanita.fvg.it,  www.csc.sanita.fvg.it,
all'attenzione di: Dott.ssa  Graziella  Bravo.  Documenti  e  Accesso
elettronico      alle      informazioni:      www.acquistinretepa.it,
www.csc.sanita.fvg.it. Presentazione per via elettronica di  offerte:
www.acquistinretepa.it.  I.2)  Tipo  di  amministrazione:   Autorita'
regionale   o   locale.   I.3)   Salute.    I.4)    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1)  13FAR001/1:  Fornitura  di  prodotti
farmaceutici per le Aziende  del  Servizio  Sanitario  Regionale  del
Friuli Venezia Giulia 2a  procedura.  II.2)  Forniture.  II.3)  Breve
descrizione:  vedi   punto   II.1).   II.4)   CPV   33600000.   II.5)
Quantitativo: E  89.777.804,28  (+  Euro  32.918.528,24  per  opzioni
contrattuali). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Dossier:  Determina  n.  862
del 03/11/14. IV.2.2) Pubblicazione  precedente  avviso  nella  GUUE:
2011/S  210-342296  del  02/11/11.  IV.2.3)   Termine   presentazione
offerte: 24/11/14 ore 12. IV.2.4) Lingua: Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1. Il  criterio  di  aggiudicazione
prescelto e' quello del prezzo piu' basso; 2. Ai sensi  dell'art.  1,
commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, il contributo di
partecipazione,  dovuto  dagli  operatori  economici  che   intendono
partecipare alla gara di cui al presente Bando, e' identificato - per
singolo Lotto - dal Codice Identificazione Gara (CIG) indicato  nella
colonna "Codice CIG" riportato nella "Tabella Elenco Lotti"  allegata
al Capitolato Tecnico. Le istruzioni operative relative al  pagamento
della suddetta contribuzione sono consultabili sul sito dell'AVCP. Si
evidenzia che il pagamento delle surrichiamate  contribuzioni  potra'
essere effettuato successivamente al ricevimento  dell'Invito;  3.  I
prezzi unitari a base d'asta, non superabili in sede d'offerta,  sono
stabiliti nella Tabella "Tabella Elenco Lotti" allegata al Capitolato
Tecnico; 4. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti  sul
contenuto del presente Bando Semplificato, del Capitolato  d'Oneri  e
del Capitolato Tecnico, potranno essere richiesti, entro dieci giorni
antecedenti la data di cui al precedente punto IV.2.3)  del  presente
Bando in via telematica, attraverso l'apposita  sezione  del  Sistema
riservata  alle  richieste  di   chiarimenti.   Solo   in   caso   di
indisponibilita' del Sistema, si  potra'  procedere  all'invio  delle
stesse tramite posta  elettronica  certificata  all'indirizzo  e-mail
aouud.dpt.servizicondivisi@certsanita.fvg.it; 5. E'  designato  quale
Responsabile del procedimento dell'Amministrazione Aggiudicatrice, ai
sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 del D. Lgs. 163/2006 e del
d.P.R. n. 207/2010, la dott.ssa  Graziella  Bravo.  VI.2)  Spedizione
avviso: 03/11/14. 

             Il direttore dipartimento servizi condivisi 
                         Anna Maria Maniago 

 
T14BFK19148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.