BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 12-11-2014)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione I.1) BIM Gestione Servizi Pubblici Spa,  p.i.  00971880257;
via  T.  Vecellio  n.  27/29  -  32100  Belluno  (Italia);   tel./fax
0437.933.846/999;    gsp@cert.ip-veneto.net    -    Allegato    A.II)
Documentazione disponibile presso BIM Gestione Servizi Pubblici  Spa,
via T. Vecellio n. 27/29 Belluno (Italia); tel./fax 0437.933846/999 e
scaricabile  nei  siti   http://www.gestioneservizipubblici.bl.it   e
http://www.serviziocontrattipubblici.it  -  Allegato   A.III)   Invio
offerte Servizi Generali indirizzo come al punto I.1). 
  I.2) Acqua. 
  Sezione II.1.1) Servizio di espurgo di fognature e di  impianti  di
trattamento delle acque reflue  urbane  nei  comuni  appartenenti  al
consiglio di bacino "Dolomiti Bellunesi" lotto 1 (Val Boite -  Cadore
- Comelico -Val Zoldana - Longaronese - Bellunese - Alpago) e lotto 2
(Agordino -Feltrino - Val Belluna) - CIG Lotto 1:  5990848C27  -  CIG
Lotto 2: 599085304B. 
  II.1.2) Servizi. Categoria 16.  Luogo  esecuzione  lotto  1  n.  32
comuni e lotto 2 n. 32 comuni. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.4) No. 
  II.1.5) Vedi allegati B. 
  II.1.6) CPV: 90513600-2 - 90513700-3. 
  II.1.7) No. 
  II.1.8) Si uno o piu' lotti. 
  II.1.9) No. 
II.2.1) Lotto 1: 
     a) Importo  complessivo  dell'appalto  (compresi  oneri  per  la
sicurezza e costo personale) € 251.177,82; 
    b) Costi del personale non soggetti a ribasso € 77.679,00; 
    c) Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non  soggetti
a ribasso € 1.107,82. 
Lotto 2: 
    a)  Importo  complessivo  dell'appalto  (compresi  oneri  per  la
sicurezza e costo personale) € 214.902,82; 
    b) Costi del personale non soggetti a ribasso € 66.474,00; 
    c) Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non  soggetti
a ribasso € 1.107,82. 
  II.2.2) Si' 1) Estensione fino alla concorrenza di  un  quinto  del
valore del contratto - 2) Opzione di rinnovo di 12 mesi. 
  II.3) 12 mesi. 
Sezione III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi bando integrale. 
  III.1.2) Mezzi propri. 
  III.1.3) Vedi bando integrale. 
  III.1.4) No. 
  III.2.1) Vedi bando integrale e disciplinare di gara. 
  III.2.2) Vedi bando integrale e disciplinare di gara. 
  III.2.3) Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.4) No. 
  III.3.1) No. 
  III.3.2) No. 
  Sezione IV.1.1) Procedura aperta. 
  IV.2.1) Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) No. 
  IV.3.1) Prot. n. 44399 del 3 novembre 2014. 
  IV.3.2) No. 
  IV.3.3) 15 dicembre 2014 - ora 12. 
  IV.3.4) 16 dicembre 2014 - ora 12. 
  IV.3.5) Italiano. 
  IV.3.6) 180 giorni dalla scadenza fissata al punto IV.3. 
  IV.3.7) Lotto 1: 17 dicembre 2014, ore 9 -  Lotto  2:  17  dicembre
2014, ore 14,30 - Ammessi legali rappresentanti  concorrenti  o  loro
delegati: vedi disciplinare di gara. 
  IV.1) No. 
  IV.2) No. 
  IV.3) Responsabile del procedimento dott. ing. Mirco  Molin  Pradel
vedi bando integrale. 
  Sezione VI.4) TAR Veneto via Cannaregio, 2277 - 30121 Venezia; tel.
0039412403911;                   fax                   0039412403941;
http://www.giustizia-amministrativa.it vedi bando integrale. 
  VI.5) 3  novembre  2014  allegato  a)  e  allegati  b)  vedi  bando
integrale. 

                       L'amministratore unico 
                       dott. Giuseppe Vignato 

 
TC14BFM19243
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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