REGIONE VENETO
Azienda U.L.S.S. n. 9 di Treviso

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 12-11-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Azienda  Ulss
n. 9 di Treviso  Indirizzo  postale:  Via  S.Ambrogio  di  Fiera,  37
Citta': TREVISO Codice postale: 31100 Paese:  Italia  (IT)  Punti  di
contatto: Azienda ULSS n. 9 di Treviso  All'attenzione  di:  Servizio
Provveditorato  tel.   +39   0422-323037-36-46   Posta   elettronica:
segprovtv@ulss.tv.it Fax: +39 0422323063 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: (URL) www.ulss.tv.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Salute 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Gara a Procedura Aperta  per  la
fornitura di: Fili di Sutura, Reti Chirurgiche e Adesivi Cutanei, per
l'Azienda Ulss n. 9 di Treviso, per il periodo il  36  mesi,  indetta
con Deliberazione del Direttore Generale n. 268 del 11/04/2013. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture Acquisto 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Treviso Italia  Codice  NUTS:
ITD34 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Gara  a
Procedura Aperta per la fornitura di Fili di Sutura, Reti Chirurgiche
ed Adesivi Cutanei per l'Azienda ULSS n. 9 di Treviso, per il periodo
di 36 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 24  mesi.  Lotto  1
CIG 501064423C, Lotto 2 CIG 5010679F1A, Lotto 3 CIG 50106864E4, Lotto
4 CIG 5010696D22, Lotto 5 CIG 5010707638,  Lotto  6  CIG  5010713B2A,
Lotto  7  CIG  501072229A,  Lotto  8  CIG  5010732AD8,  Lotto  9  CIG
5010736E24, Lotto 10 CIG 50108414CD, Lotto 11 CIG  5010850C38,  Lotto
12 CIG 5010862621, Lotto 13 CIG 5010879429, Lotto 14 CIG  5010887AC1,
Lotto 15 CIG 5010897304,  Lotto  16  CIG  5010908C15,  Lotto  17  CIG
501091952B, Lotto 18 CIG 5010927BC3, Lotto 19 CIG  5010935260,  Lotto
20 CIG 5010942825, Lotto 21 CIG 5010951F90, Lotto 22 CIG 501095855A 
  II.1.5)  vocabolario  comune  per  gli  appalti  (cpv)  vocabolario
principale Oggetto principale 33141121 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Valore:  1.915.570,00
IVA esclusa Valuta: EUR 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  Criteri  1.
Qualita' Ponderazione 40 - 2. Prezzo Ponderazione 60 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si - Bando  di  gara  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2013/S 079-132943 del: 23.04.2013 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Lotti da n. 1 a n. 22  vedi
GUUE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
29/09/2014 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: n. 13 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
COVIDIEN ITALIA SPA di Segrate (MI), Lotti n. 3, 6, 7, 8, 9, 10,  11,
12, 14, 20 e 21 Euro 1.251.553,38 - B BRAUN Spa di Milano, Lotti n. 1
e 15 Euro 69.753,04 - JOHNSON & JOHNSON Medical S.p.A. di Pratica  di
Mare (RM), Lotti n. 2,4,5,13,17 e 19 Euro 544.921,08 -  BARD  Spa  di
Roma, Lotti n. 16 e 18 Euro 35.302,50 - DISTREX Spa di Padova,  Lotto
n. 22 Euro 14.040,00; 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore   totale   inizialmente   stimato    dell'appalto    Valore:
2.611.691,71  IVA  esclusa  Valuta:  EUR  -  Valore   finale   totale
dell'appalto Valore: 1.915.570,00 IVA esclusa Valuta: EUR 
  V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che  l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Informazioni  sui   fondi
dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale  per  il
Veneto (T.A.R.), Indirizzo postale  Palazzo  Gussoni,  Strada  Nuova,
Cannaregio 2277-2278 Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia
(IT) 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi Denominazione ufficiale T.A.R. VENETO
- CANCELLERIA 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 04/11/2014 
    Treviso, li' 04/11/2014. 

  Il direttore u.o.c. provveditorato - Azienda ULSS n. 9 di Treviso 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TC14BGA19229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.