AZIENDA U.S.L. REGGIO EMILIA
Sede: via Amendola, 2 - 42122 RE
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 12-11-2014)

 
         Bando di asta pubblica per alienazione immobiliare 
 

  Si rende noto che,  in  esecuzione  della  Delibera  del  Direttore
Generale n. 0176 del 17/10/2014, approvata nei  modi  di  legge,  nel
giorno 19 (diciannove) del mese di dicembre anno 2014, alle ore  9,30
presso la Sala Riunioni  del  Servizio  Gestione  Servizi  Tecnici  e
Patrimonio  Via  Amendola  n.   2   RE,   avanti   alla   Commissione
appositamente  designata,  avranno   luogo   pubblici   incanti   per
l'alienazione di n. 7 lotti di immobili ubicati presso il  Comune  di
Reggio Emilia in Piazza Antonio Vallisneri, in  via  Montessori,  Via
Martiri della Bettola e presso il Comune di Vezzano Sul Crostolo (RE)
in Via Signano, qui di seguito elencati, di proprieta'  dell'AUSL  di
Reggio Emilia: 
  Lotto n. l: Immobile adibito a negozio censito  al  Foglio  n.  125
particella 17 sub 1 € 40.000,00.- 
  Lotto n. 2: Immobile adibito a  negozio  censito  al  Foglio  n.125
particella 17 sub 37 € 78.000,00.- 
  Lotto n. 3: Immobile adibito ad abitazione censito al Foglio n. 125
particella 17 sub 10 € 135.000,00.- Lotto n. 4: Immobile  adibito  ad
abitazione  censito  al  Foglio  n.  125  particella  17  sub   9   €
185.000,00.- 
  Lotto n. 5: Complesso denominato "Ex caseificio S. Giovanni  Regis"
articolato in n. 2 fabbricati, un caseificio ed un alloggio e in  due
terreni di 5.480  mq  complessivi,  rispettivamente  identificati  al
catasto fabbricati e al catasto terreni nel seguente modo: 
  - Caseificio Foglio 238 mappale 126 Sub. 3 -  D/1  Alloggio  Foglio
238 mappale 126/2 - A/3 - cl. 2 - vani 6, 5, Foglio 238 mappale 680 -
Sem cl. 2 mq 280, Foglio 238 mappale 126 Ente Urbano mq  5.200  (area
cortiliva pertinenziale) 680.000,00.- 
  Lotto n. 6: Porzione di fabbricato sito in Comune di Reggio Emilia,
Via Martiri della Bettola n. 55/3, appartamento al secondo piano  con
annessa cantina  di  servizio  al  piano  interrato  e  pertinenziale
autorimessa al piano censito al Foglio 210, particella 140 sub  11  e
sub 39 C. 92.000,00.- 
  Lotto n. 7: Casa di  abitazione  sita  in  comune  di  Vezzano  Sul
Crostolo (RE) localita' Signano, Via Signano n. 13, disposta  su  due
livelli con circostante area  cortiliva  di  pertinenza  grattata  in
proprieta' esclusiva,  Fabbricato  di  servizio  sito  in  comune  di
Vezzano sul Crostolo  (RE)  localita'  Signano,  Via  Signano  n.  13
disposto su due livelli con circostante area cortiliva di  pertinenza
graffata in proprieta' esclusiva, Appezzamento  di  terreno  sito  in
Comune di Vezzano sul  Crostolo  (RE)  esteso  2.920  metri  quadrati
catastali censito al Catasto Foglio n. 27 particelle n. 594 sub  l  e
sub 2, particelle 595 e particelle n. 251 e 252 € 87.000,00.- 
  1) MODALITA' DI AGGIUDICAZIONE: La presente asta pubblica si terra'
con le modalita' di cui agli artt. 73 lettera c)  e  76  del  vigente
Regolamento  per  l'amministrazione   del   patrimonio   e   per   la
contabilita' generale dello Stato, approvato con R.D. 23 maggio  1924
n. 827 e precisamente "per mezzo di offerte segrete  da  confrontarsi
con il prezzo base  indicato  nell'avviso  d'asta".  Il  bene  verra'
aggiudicato al miglior offerente secondo quanto di seguito  disposto.
Le offerte, che dovranno essere superiori all'importo posto a base di
gara, potranno essere presentate per uno o piu' lotti in vendita.  A)
Qualora l'offerente intenda partecipa-re per uno solo  dei  lotti  in
vendita, potra' indicare: 
  A 1) uno solo dei lotti con relativa offerta  economica  e  caparra
confirmatoria; 
  A  2)  piu'  lotti,  con  relative  offerte   economiche,   ma   in
quest'ultimo caso dovra' presentare caparra confirmatoria riferita al
lotto di maggior importo; in tal caso, qualora risulti aggiudicatario
su piu' lotti, gli potra' essere assegnato  un  solo  lotto,  secondo
l'ordine di preferenza da lui indicato nella dichiarazione di offerta
economica. B) Qualora, invece, l'offerente  intenda  partecipare  per
piu'  lotti,  dovra'  indicare  le  relative  offerte  economiche   e
presentare tante caparre confirmatorie quanti  sono  i  lotti  per  i
quali si concorre. L'asta verra' aggiudicata anche in presenza di una
sola offerta, purche' valida. L'aggiudicazione e' definitiva ad unico
incanto ai sensi dell'art. 65 del R.D. 23 maggio 1924 n. 827. In caso
di offerte uguali, ed i presenti non intendano migliorare  l'offerta,
si procede ad aggiudicazione ai sensi dell'art. 77 del R.D. 23 maggio
1924 n. 827. Sono nulle le offerte condizionate o  espresse  in  modo
indeterminato. Si rinvia all'art. 3 "Aggiudicazione" del disciplinare
di gara. 
  2) CAPARRA CONFIRMATORIA: Dovra' essere effettuato un versamento  a
titolo di deposito cauzionale nell'importo sopraindicato, secondo  le
modalita' indicate nel disciplinare di gara. 
  3)  RICHIESTA  DI  INFORMAZIONI:  I  concorrenti  possono  chiedere
informazioni, prendere visione della documentazione ed effettuare  il
sopralluogo inerente  i  lotti  oggetto  del  presente  bando  previo
appuntamento con il Geom. Saccani Giorgio (Tel. 0522/335213 - 335338)
fino al giorno 11/12/2014 - ore 12,00. 
  4) OFFERTA PER PERSONA DA NOMINARE: E' ammessa offerta per  persona
da nominare. In tal caso l'istanza di  ammissione  alla  gara  dovra'
contenere dichiarazione di volersi avvalere di tale facolta'. Qualora
risulti aggiudicatario il concorrente che  si  sia  avvalso  di  tale
facolta', si applicano le disposizioni dell'art. 81 del RD 827/1924. 
  5) TERMINE, INDIRIZZO, MODALITA' E DATA DI APERTURA DELLE  OFFERTE:
Le  offerte  dovranno  pervenire  all'Azienda  USL  di   RE   Servizi
Tecnici-Patrimonio Via Amendola  n.  2  RE  -  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare di gara entro il termine perentorio del  12
dicembre 2014 ore 13,00. Non sara' considerata valida alcuna  offerta
pervenuta dopo la scadenza stessa, anche se sostitutiva o  aggiuntiva
dell'offerta presentata, ne' sara' consentita  in  sede  di  gara  la
presentazione di altre offerte. Il giorno 19 dicembre 2014  alle  ore
9,30 presso la Sala Riunioni del Servizio  Tecnico  Via  Amendola,  2
Reggio Emilia si procedera' in  seduta  pubblica  all'apertura  delle
buste "A - Documentazione Amministrativa", con conseguente ammissione
dei partecipanti in possesso dei requisiti alla  successiva  fase,  e
contestuale apertura delle buste "B - Offerta economica".  Il  bando,
lo schema di  istanza  di  partecipazione  e  relativa  offerta  sono
disponibili  altresi'  sul  sito  internet  http://www.ausl.re.it  E'
possibile ritirare lo schema di istanza di parteci-pazione e relativa
offerta presso la segreteria del  Servizio  Tecnico  dal  lunedi'  al
venerdi' dalle 9.00 alle 13.00. 
  6) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: l'Ing. Bonacini  Roberto  Azienda
USL di RE. 
  7) TRATTAMENTO DATI PERSONALI: Ai sensi e  per  gli  effetti  della
legge n. 675/96 e s.m.i., i dati personali forniti verranno acquisiti
e trattati esclusivamente per le  finalita'  connesse  alla  presente
procedura  concorsuale,  nella  piena  tutela  dei  diritti  e  della
riservatezza del concorrente. 
  L'interessato esercita i diritti  previsti  dalla  precitata  legge
secondo le modalita' della legge n. 241/90  e  s.m.i.  per  l'accesso
agli atti e documenti del procedimento. 
    Reggio Emilia, li 29/10/2014 

        Il direttore generale - Azienda USL di Reggio Emilia 
                        dott. Fausto Nicolini 

 
TC14BIA19225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.