FONDAZIONE MAXXI
Sede legale: via Guido Reni n. 4/a - 00196 Roma
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 10587971002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 12-11-2014)

 
Bando di gara CIG 5938133E5B -  Avviso  di  proroga  del  termine  di
                              scadenza 
 

  I.1)  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Fondazione  MAXXI  -  Museo
Nazionale delle Arti del XXI secolo Via Guido Reni, 4/A - 00196 Roma. 
  II.1) Oggetto dell'appalto: affidamento dei  seguenti  servizi  del
complesso museale MAXXI: 
    servizio di assistenza al pubblico; 
    servizio di  sorveglianza  e  vigilanza  dei  beni  culturali  in
esposizione; 
    servizio di gestioni delle emergenze; 
    servizio di guardaroba; 
    biglietteria; 
    servizio di  accensione,  spegnimento  delle  tecnologie  esposte
all'interno del Museo e manutenzione ordinaria. 
  I.V.3.4)  Termine  ultimo  di  ricezione  offerte:  il  termine  di
ricezione delle offerte e' stato prorogato  alle  ore  12.00  del  1°
dicembre 2014. 
  Restano ferme ed invariate tutte le  altre  prescrizioni  contenute
nel Bando, Disciplinare, Capitolato Speciale d'Appalto ed allegati. 
  Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale  di
gara disponibile su: http://www.fondazionemaxxi.it 
  Il  Bando  e'  stato  pubblicato  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - V serie speciale - n. 113 del 3 ottobre 2014. 

                            Il presidente 
                          Giovanna Melandri 

 
TS14BHA19463
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.