AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 17-12-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via  dei  Colli,  4  -35100  Padova-
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214601  -  Fax  +39  049
8214605 - -  PEC:  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo  internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo  cui   inviare   le   domande   di   partecipazione:   S.C.
Amministrazione - Ufficio Protocollo  (piano  terra  della  Palazzina
S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 -
35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta,
per la fornitura di pompe e dispositivi  per  nutrizione  enterale  e
altri dispositivi per apparato gastro-intestinale per  il  fabbisogno
dell'Azienda Ospedaliera di Padova. I concorrenti potranno presentare
offerta per uno o piu' lotti  indivisibili.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: L'importo complessivo per il periodo  di  anni  3  e'
euro 703.500,00 IVA esclusa cosi' suddiviso per lotti:  Lotto  n.  1:
euro 600.000,00 (CIG n. 6052503B78), Lotto n. 2: euro  7.830,00  (CIG
n. 6052517707), Lotto 3 euro 3.975,00 (CIG n.  6052523BF9),  Lotto  4
euro 5.292,00 (CIG n. 6052527F45), Lotto 5:  euro  6.615,00  (CIG  n.
6052532369) Lotto 6: euro 1.095,00 (CIG n. 60525355E2 ) Lotto 7: euro
22.950,00 (CIG  n.  6052540A01)  Lotto  8:  euro  32.130,00  (CIG  n.
6052541AD4) Lotto 9: euro 702,00 (CIG n. 6052543C7A), Lotto 10:  euro
4.995,00 (CIG  n.  6052547FC6),  Lotto  11:  euro  5.226,00  (CIG  n.
6052549171) Lotto 12: euro 12.690,00 (CIG n. 60525523EA). Offerte  in
ribasso, pena l'esclusione dalla gara,  sull'importo  complessivo  di
n.3 anni posto a base d'asta per singolo lotto di appalto.  Non  sono
previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data: 03/02/2015 Ora: 12.00. 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale  e'  stato  inviato  alla   G.U.U.E.,   mentre   tutta   la
documentazione di gara (Istanza  di  partecipazione  e  dichiarazioni
sostitutive, disciplinare di gara, capitolato  d'oneri  e  capitolato
speciale, fac simile d'offerta)  e'  disponibile  sul  sito  internet
www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle  richieste
di chiarimenti e' fissato entro il giorno 20/01/2015 alle ore  12.00.
Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 27/01/2015.
Ulteriori   informazioni   possono   essere   richieste   via    mail
all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa  al  numero
di fax 049/8216983. 

         Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK21828
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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