A.O. ISTITUTO ORTOPEDICO G. PINI - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 17-12-2014)

 
    Bando di gara d'appalto - Deliberazione n. 388 del 3.10.2014 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo A.O. Istituto  Ortopedico  G.  Pini;
S.C.  Gestione  Approvvigionamenti  e  Servizi  Economati,  P.zza  C.
Ferrari  1,   20122   Milano,   Italia;   tel.   +390258296212;   fax
+390258296217; www.gpini.it I.2) I.3)  I.4)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di  fornitura:  Acquisto  II.1.6)  Oggetto  "Fornitura
derrate alimentari" numero appalto 101/2014 Divisione in 12 lotti: 1^
lotto "Carni Fresche e uova" Euro  112.054,37  CIG  59873483DF  -  2^
lotto "surgelati/congelati" Euro 59.707,90 CIG 59873548D -  3^  lotto
"prodotti lattiero caseari" Euro 76.109,06 CIG 5987360DC3 - 4^  lotto
"conserve, dadi omogeneizzati Euro  18.016,58  CIG  5987363041  -  5^
lotto "salumi" Euro 52.510,45 CIG 59873651E7 - 6^ lotto "spezie, oli,
salse e aceti" Euro 15.265,94 CIG 5987376AF8  -  7^  lotto  "acqua  e
bevande" Euro 9.794,45 CIG 59873830C2 - 8^ lotto "pasta e riso"  Euro
14.878,02 CIG 5987404216 - 9^ lotto  "sfarinati,  biscotti,  dolci  e
confetture Euro 38.563,44 CIG 5987417CCD - 10^ lotto "  caffe',  the,
zucchero e dolcificanti" Euro 34.537,50 CIG 5987418DA0  -  11^  lotto
"frutta e verdura fresca e passata" Euro 95.441,62 CIG  598834067E  -
12^ lotto "legumi e verdura  secca"  Euro  1.120,67  CIG  59883606FF;
II.1.7) Luogo fornitura Milano - Piazza C. Ferrari n. 1 20122  Milano
II.1.9) Divisione in lotti Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei
limiti consentiti dagli atti II.2.1) Importo a base  d'asta,  per  12
mesi, Euro  528.000,00  Iva  esclusa  (incluso  oneri  sicurezza  per
interferenza non soggetti a ribasso d'asta vd. offerta) II.3)  Durata
dell'appalto: 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE CAUZIONE
PROVVISORIA LOTTO 1 Euro 2.241,00 LOTTO 2 Euro 1.194,00 LOTTO 3  Euro
1.522,00 LOTTO 4 Euro 360,00 LOTTO  5  Euro  1.050,00  LOTTO  6  Euro
305,00 LOTTO 7 Euro 196,00 LOTTO 8 Euro 298,00 LOTTO  9  Euro  771,00
LOTTO 10 Euro 691,00 LOTTO 11 Euro 1.909,00 LOTTO 12 Euro  22,00  CON
VALIDITA'  MINIMA  180  GIORNI  DALLA  DATA  DI  PRESENTAZIONE  DELLE
OFFERTE.  III.1.2)  FINANZIAMENTO:  MEZZI   PROPRI   III.1.3)   FORMA
GIURIDICA DEL RAGGRUPPAMENTO D'IMPRESE  AGGIUDICATARIO:  ASSOCIAZIONE
TEMPORANEA D'IMPRESE REDATTA CON ATTO NOTARILE EX ART. 37  D.LGS.  N.
163/06. III.2.1.1)  SITUAZIONE  GIURIDICA  IL  CONCORRENTE  NON  DEVE
TROVARSI NELLE CAUSE DI ESCLUSIONE EX ART.45 DIR 2004/18/CEE E ART 38
CODICE DEI CONTRATTI. 
  III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione  di  un
volume d'affari almeno pari al valore del  lotto  a  cui  si  intende
partecipare, conseguito nell'esercizio finanziario anno 2013. 
  III.2.1.3)  Capacita'  tecnica:  Esecuzione  di  contratti   aventi
oggetto analogo al lotto a cui si intende partecipare  e  di  importi
pari al valore del lotto stesso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) IV.2) procedura aperta al prezzo piu' basso IV.1.3.1)  avviso
indicativo  pubblicato  nel  sito  web  IV.3.2)  Documenti  di   gara
visionabili e scaricabili su www.gpini.it sez. bandi 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte  26/1/2015
ore 12.00 
  IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerte  ai  candidati
prescelti data prevista: sistema dinamico di acquisizione  consultare
il sito Consip: www.acquistinrete.it IV.3.5) Lingua Italiano. IV.3.6)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle  stesse
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI
IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 27/1/2015  ore
10.30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non  obbligatorio?  No  VI.4)  Informazioni
complementari: richiesta di  chiarimenti:  entro  il  14.1.2015.  Per
tutto quanto non  espressamente  indicato  si  rinvia  al  Capitolato
d'Oneri   e   alla    schede    tecniche    pubblicati    sul    sito
www.acquistinrete.it VI.5) Data di spedizione  del  bando  alla  GUCE
11.12.2014 
  RUP: D.ssa Annalisa Ambrosetti 

                         Direttore generale 
                           Amedeo Tropiano 

 
T14BFK21852
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.