COMUNE DI MIRANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6002712AA3 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI   DI   CONTATTO:   Servizio
Interventi Sociali: Tel 041/5798368/319, Fax. 041/5798373 
  e-mail: interventi.sociali@comune.mirano.ve.it 
  Servizio Gare, Appalti e Contratti: Tel. 041/5798374  -  325,  Fax:
041/5798380 
  e-mail: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it 
  Eventuali chiarimenti inerenti alla presente procedura di  gara  al
seguente indirizzo mail: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it; 
  Bando e Disciplinare  di  gara,  modulistica,  Capitolato  Speciale
d'Appalto, Condizioni per l'Affidamento, e Documento  di  Valutazione
dei Rischi sono disponibili sul sito internet del Comune di Mirano  -
sez Gare - Appalti; 
  INVIO OFFERTE: Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,00 del
giorno 26.01.2015 mediante il servizio postale  (raccomandata  A/R  o
posta celere) indicando come indirizzo Piazza Martiri 1, 30035 Mirano
(VE), oppure con Agenzie di recapito o corrieri autorizzati o a  mano
recapitando il plico c/o  il  Multisportello  comunale  sito  in  via
Bastia Fuori, civv. 54 - 56 - Mirano. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: "Gestione Centro  Diurno  per  anziani,  servizio  di
assistenza domiciliare e di trasporto a favore dell'utenza  disabile.
Periodo aprile 2015 - settembre 2016". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Procedura  aperta  -
Frazione di Vetrego. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune  per  gli  appalti):  Categoria  di
Servizi:  25  Servizi  Sanitari  e  Sociali.  Il   Servizio   rientra
nell'elenco dei servizi di cui  all'Allegato  II  B  del  D.  Lgs  n.
163/2006 e s.m.i. ai  quali  si  applica  l'art.  20  del  citato  D.
Lgs.163/2006 - CPC n. 93 - CPV (Vocabolario comune per  gli  appalti)
n. 85312100-0 "SERVIZI DI CENTRI DIURNI" 
  II.1.8) Lotti: No. 
  II.1.9) Varianti: No. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Euro  164.499,75.=  a  base
d'asta, oltre IVA; 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:  Aprile  2015  -
Settembre 2016; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  2%  dell'importo  a  base
d'asta. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Pagamenti con cadenza mensile. 
  III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara e AVCPASS. 
  III.2.2  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara e AVCPASS. 
  III.2.3 Capacita' tecnico-professionale: Si rimanda al Disciplinare
di gara e AVCPASS. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura Aperta di cui all'art.  55  del
D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa di cui all'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e  s.m.i.,  in
base a valutazione tecnico-qualitativa (max 70 punti)  e  valutazione
economica (max  30  punti).  I  punteggi  verranno  attribuiti  dalla
specifica Commissione di Gara  sulla  base  dei  parametri  descritti
all'art. 4 delle Condizioni per l'affidamento dell'appalto. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: CIG n. 6002712AA3; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
26.01.2015 ore 13.00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  1°  seduta:  Apertura
documentazione amministrativa: ore 9,30 del giorno 27.01.2015. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: a) determinazione a contrarre  n.
998/2014; b) il Comune di Mirano procedera' nelle operazioni di  gara
e all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, se
ritenuta congrua; c) il Comune si riserva la facolta' di applicare le
disposizioni di cui all'articolo 140 del  D.  Lgs.  163/2006;  d)  il
contratto di appalto non  conterra'  la  clausola  compromissoria  ed
eventuali  controversie  con  l'appaltatore  saranno  devolute   alla
competenza esclusiva del Tribunale di  Venezia;  e)  le  informazioni
relative allo stato di avanzamento della procedura  nonche'  le  date
delle successive sedute di  gara,  i  chiarimenti  richiesti  saranno
pubblicate sul sito web del Comune di Mirano www..comune.mirano.it  e
tale pubblicazione avra' valore di notifica a tutti  gli  effetti  di
legge, f) le  richieste  di  chiarimenti  devono  essere  inviate  al
seguente indirizzo:  gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it.;  g)
per quanto non indicato si rinvia al  disciplinare  di  gara  che  e'
parte  integrante  e  sostanziale  del  bando;  h)  responsabile  del
procedimento: Dott.ssa Licia Barzan - Servizio Interventi Sociali; i)
i dati saranno raccolti ai sensi del D. Lgs. 196/2003  esclusivamente
nell'ambito della presente gara. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Tribunale  Amministrativo  del  Veneto,  Cannaregio   2277,   30121
Venezia. 
  E-mail    seggen.ve@giustizia-amministrativa.it    -    tel.    +39
041.2403911. Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it
Fax +39 041.2403940. 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data  di  ricezione
della comunicazione degli atti  ai  sensi  dell'art.  79  del  D.Lgs.
163/2006 e smi o, per i bandi  e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,
dalla pubblicazione sulla GURI. 

                            Il dirigente 
                      arch. Lionello Bortolato 

 
T14BFF22154
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.