COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 6056053D05 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San  Pancrazio
Salentino, 72026, Settore Economico Finanziario Dott. Domenico  Muni,
tel. 0831/660202, fax 0831/660222,  www.sanpancraziosalentino.gov.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
Tesoreria Comunale per la durata di anni 5. Prezzo  a  base  di  gara
Euro 60.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO    E    TECNICO:    Documentazione     disponibile     su
www.sanpancraziosalentino.gov.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  art.83  del  D.Lgs.
163/06.  Termine  ricevimento  offerte:  22/01/2015  ore   12.   Gara
23/01/2015 ore 9,30. 

                     Il responsabile di settore 
                         dott. Domenico Muni 

 
T14BFF22334
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.