AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 60365731A1 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via Colugna, 50,  Udine,  33100,  Segreteria  DSC,
Tel.0432/554160,     segreteria@dsc.fvg.it,     Fax      0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID14APB023 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi HPLC;
b) ID14APB24 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di microscopio operatorio per chirurgia
oftalmica; c) ID14REA007 procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura   in   service   di
processatori automatici di campioni istologici per cicli  di  routine
overnight e fast; d) ID13REA007 procedura aperta per  la  stipula  di
una convenzione per l'affidamento della fornitura in full service  di
strumentazione, reagenti, materiali di consumo per l'effettuazione di
colorazioni  istochimiche,  colorazioni  di  immunoistochimica  e  di
ibridizzazione in situ; e) ID14PRE033 procedura aperta per la stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura  di  dispositivo
emostatico; f) ID13ECO011.1 procedura aperta per la  stipula  di  una
convenzione per  l'affidamento  della  fornitura  di  detergenti  per
cucina  centrale  e  lavapavimenti,  lavapadelle  e   lavaferri;   g)
ID14PRE004.1 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di  materiale  per  elettrobisturi;  h)
ID13PRE028.1 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di calze e  gambaletti  antitrombosi  e
sistema di profilassi della trombosi venosa profonda; i) ID14PRE002.1
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura  di  materiali  per  neuroradiologia;  j)  ID14PRE022
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della  fornitura  di  materiale   per   interventi   ortopedici   con
apparecchiature  in  comodato  d'uso.  II.1.2)   Tipo   di   appalto:
Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,g,h,i,j). Luogo  principale  di
consegna: aziende del SSR  FVG,  cod.  NUTS  ITD4.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto  pubblico  (gare  a,b,c,d,e,f,g,h,i,j).  II.1.5)
Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.
II.1.6)  CPV:  a)  38432200-4;  b)  38510000-3;  c)  33696500-0;   d)
33696500-0;  e)  33141127-6;  f)  39831000-6;   g)   33190000-8;   h)
33141113-4; i) 33141200-2; j) 33141700-7. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli  appalti  pubblici:  si.
II.1.8) Divisione in lotti: no (gare a,b,c,e); si (gare d,f,g,h,i,j).
Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e  descrizione  dei
lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.2) Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  a)  E  105.000,00  (+   E   142.000,00   per   opzioni
contrattuali);  b)  E  140.000,00  (+  E   185.000,00   per   opzioni
contrattuali);  c)  E  600.000,00  (+  E   180.000,00   per   opzioni
contrattuali); d)  E  3.610.000,00  (+  E  1.083.000,00  per  opzioni
contrattuali);  e)  E  455.000,00  (+  E   227.134,57   per   opzioni
contrattuali);  f)  E  268.758,98  (+   E   98.558,13   per   opzioni
contrattuali);  g)  E  750.965,50  (+  E   244.063,79   per   opzioni
contrattuali);  h)  E  204.126,60  (+   E   66.341,15   per   opzioni
contrattuali);  i)  E  448.800,00  (+  E   201.960,00   per   opzioni
contrattuali);  j)  E  2.398.689,00  (+  E  779.576,93  per   opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d,e,f,g,h,i,j). II.3)  Durata  dell'appalto:
a) 24 mesi; b) 24 mesi; c) 60 mesi; d) 60 mesi; e)  21  mesi;  f)  36
mesi; g) 48 mesi; h) 48 mesi; i) 24 mesi; j) 48 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali   modalita'   di   finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. a far data dalla data
di ricevimento delle fatture. III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.  163/06.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. 
  IV.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri (gare a,b,c,d,e,g,h,i,j); Prezzo piu' basso  (gara
f). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C. 1019 del 17/12/2014. IV.3.3) Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: 06/02/15 ore 12. IV.3.4) Termine per  la  ricezione  delle
offerte: 16/02/2015 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta:  gg.240.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:
17/02/2015: a) Ore 9:30; b) Ore 10:30; c) Ore 09:00;  d)  Ore  10:00.
Data 19/02/2015: e) Ore 9:00; g) Ore 10:30;  h)  Ore  11:30;  i)  Ore
14:00. Data 20/12/2015: j) Ore 9:00; f) Ore 11:00. Luogo: Sede DSC in
via Colugna, n.50 a  Udine.  La  campionatura  dovra'  invece  essere
inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo:  "Magazzino
Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine,  via
Biella  n.  93,  33100  Udine  -  localita'   Molin   Nuovo".   VI.3)
Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento
ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa  Graziella  Bravo  per  le
gare a,b,f e la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare  c,d,e,g,h,i,j.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia;
Piazza Unita' d'Italia, 7. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30
giorni. VI.5) Spedizione del presente avviso: 17/12/2014. 

                      Direttore di dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK22335
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.