PROVINCIA DI ROMA
Segretariato generale - Servizio n. 3 Gare e servizi
Unita' operativa Servizi-Forniture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Accordo quadro avente  ad  oggetto  la  fornitura,  la  consegna  e
l'installazione di materiale di consumo  originale  a  basso  impatto
ambientale per stampanti per pc, fotocopiatrici e fax in  uso  presso
gli Uffici della Provincia di Roma per un importo complessivo posto a
base di gara pari ad € 360.655,74 oltre  l'I.V.A.  compresi  i  costi
della sicurezza necessari per l'eliminazione o riduzione  dei  rischi
da interferenze cosi suddiviso: lotto  n.  1  codice  CIG  5809201052
fornitura di materiale di consumo per stampanti per p.c. - lotto n. 2
codice  CIG  5809223279  fornitura  di  materiale  di   consumo   per
fotocopiatrici e fax - D.D. R.U. n. 4322 del 25/11/2014  -  Procedura
di aggiudicazione: procedura aperta (artt. 54, comma 1 e 2, 55, comma
5 decreto  legislativo  n.  163/2006).  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo  piu'  basso  (art.  82,  comma  2,  decreto  legislativo   n.
163/2006). Scadenza termine ricezione offerte: 09/02/2014 ore  12,00.
Pubblicita':  il  Bando  di  Gara  e'  stato  inviato  alla  GUE   il
15/12/2014, pubblicato all'Albo Pretorio Web della Provincia di  Roma
dal 15/12/2014 al 09/12/2015  e  per  estratto,  su  2  quotidiani  a
diffusione nazionale e su 2 quotidiani  a  diffusione  regionale.  Il
Bando di Gara,  il  Disciplinare  di  Gara,  il  Capitolato  Speciale
D'Oneri e gli altri  allegati  sono  altresi'  visionabili  sul  sito
internet www.provincia.roma.it. 

                      Il dirigente del servizio 
                          dott. Paolo Berno 

 
TC14BFE21913
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.