AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1): Azienda Sanitaria Provinciale di  Reggio  Calabria  Indirizzo
postale: Via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria 
  Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca 
  Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel:  +39  0965347446  Fax:
+39 0965347285 
  Indirizzo Internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di  attrezzature  per  il
Dipartimento Emergenza Urgenza. 
  II.1.2 Tipo di appalto: Forniture 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65 II.1.3) L'avviso riguarda:  l'istituzione  di  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve Descrizione dell'appalto: fornitura  di  attrezzature
elettromedicali II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod.
CPV 30190000-7 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto 1 Cod. CIG 60080553D4,  Lotto
2 Cod. CIG 60080564A7, Lotto 3 Cod. CIG 600805757A, Lotto 4 Cod.  CIG
60080607F3, Lotto 5 Cod. CIG 6008062999, Lotto 6 Cod. CIG 6008064B3F. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale:  Valore  stimato  IVA  esclusa:
€ 278.689,34  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere   giuridico,
economico, finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Vedi documentazione di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP 
  III.1.3) Faina giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori econo;mici aggiudicatario dell'appalto: Vedi documentazione
di gara 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:Vedi documentazione di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara 
  III.2.4) Appalti riservati: no 
Sezione IV: Procedura. 
    IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) lotti 1-2-3-4 e  5  prezzo  piu'  basso,  lotto  6  offerta
economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri:  scaricabile
dal sito 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 9 gennaio 2015 Documenti a pagamento: No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data  21  gennaio
2015 ore 13:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di
partecipazione: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni  180  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di Spedizione del presente bando alla CEE 27 novembre 2014 
  Data di Ricezione del bando 27 novembre 2014 

                     Il direttore generale f.f. 
                        dott. Ermete Tripodi 

 
TC14BFK21904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.