AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Azienda sanitaria provinciale  di  Reggio  Calabria  Indirizzo
postale: Via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio  Calabria  Punti
di contatto: Ufficio ABS  all'attenzione  di  Antonio  Barreca  Posta
elettronica:  acquistobs@asp.rc.it  Tel:  +39  0965347446  Fax:   +39
0965347285 Indirizzo Internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di   Pacemakers   e
defibrillatori  automatici  impiantabili,  stimolatori  con  relativi
elettrocateteri e materiale vario impiantabile e  non  necessari  per
l'attivita' di cardiostimolazione. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65 II.1.3) L'avviso riguarda:  l'istituzione  di  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve Descrizione dell'appalto: fornitura di di  Pacemakers
e defibrillatrori automatici impiantabili, stimolatori  con  relativi
elettrocateteri e materiale vario impiantabile e  non  necessari  per
l'attivita' di cardiostimolazione. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 33190000 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  Lotto 1 Cod. CIG 6003551EFF , Lotto 2 Cod. CIG 6003955C64 , Lotto 3
Cod. CIG 6004083607, Lotto 4 Cod. CIG 600413836B, Lotto  5  Cod.  CIG
6004161665, Lotto 6 Cod. CIG 600418388C, Lotto 7 Cod. CIG 600419741B,
Lotto 8 Cod. CIG 6004214223, Lotto 9 Cod. CIG  60042342A4,  Lotto  10
Cod. CIG 600425759E, Lotto 11 Cod. CIG 6004269F82, Lotto 12 Cod.  CIG
60042954FA,  Lotto  13  Cod.  CIG  6004312302,  Lotto  14  Cod.   CIG
6004324CE6,  Lotto  15  Cod.  CIG  6004344D67,  Lotto  16  Cod.   CIG
600436920C,  Lotto  17  Cod.  CIG  6004438AFA,  Lotto  18  Cod.   CIG
600448843F,  Lotto  19  Cod.  CIG  60045073ED,  Lotto  20  Cod.   CIG
6004528541,  Lotto  21  Cod.  CIG  6004601180,  Lotto  22  Cod.   CIG
60046108EB,  Lotto  23  Cod.  CIG  60046233A7,  Lotto  24  Cod.   CIG
6004636E5E,  Lotto  25  Cod.  CIG  6004655E0C,  Lotto  26  Cod.   CIG
60046677F5,  Lotto  27  Cod.  CIG  60046845FD,  Lotto  28  Cod.   CIG
600469818C,  Lotto  29  Cod.  CIG  60047089CA,  Lotto  30  Cod.   CIG
6004771DC6,  Lotto  31  Cod.  CIG  6004787AFB,  Lotto  32  Cod.   CIG
60048059D6,  Lotto  33  Cod.  CIG  6004819565,  Lotto  34  Cod.   CIG
6004831F49,  Lotto  35  Cod.  CIG  60048406B9,  Lotto  36  Cod.   CIG
6004851FCA,  Lotto  37  Cod.  CIG  60048639B3,  Lotto  38  Cod.   CIG
600491007F,  Lotto  39  Cod.  CIG  6004950181,  Lotto  40  Cod.   CIG
6004967F84,  Lotto  41  Cod.  CIG  600497996D,  Lotto  42  Cod.   CIG
60049891B0,  Lotto  43  Cod.  CIG  6005005EE0,  Lotto  44  Cod.   CIG
6005025F61, Lotto 45Cod. CIG 6005040BC3 Lotto 46 Cod. CIG 6005100D46,
Lotto 47 Cod. CIG 6005116A7B, Lotto 48 Cod. CIG 60051251EB, Lotto  49
Cod. CIG 6005133883, Lotto 50 Cod. CIG 6005153904, Lotto 51 Cod.  CIG
6005176BFE,  Lotto  52  Cod.  CIG  6005186441,  Lotto  53  Cod.   CIG
6005202176,  Lotto  54  Cod.  CIG  60052129B4,  Lotto  55  Cod.   CIG
6005232A35, Lotto 56 Cod. CIG 60052465C4 
    II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale:  Valore  stimato  IVA  esclusa:
€ 2.750.800,00 
  II.2.2) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  Periodo  in
mesi: 12 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni uno 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Vedi documentazione di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle di-sposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi  documentazione
di gara 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedi documentazione di gara III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria: vedi documentazione di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara 
  III.2.4) Appalti riservati: no 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Prezzo piu' basso 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri:  scaricabile
dal sito 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 8 gennaio 2015 Documenti a pagamento: No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data  20  gennaio
2015 ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte di partecipazione: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180 
  IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di Spedizione del presente bando alla CEE 27 novembre 2014 
  Data di Ricezione del bando 27 novembre 2014 

                     Il direttore generale f.f. 
                        dott. Ermete Tripodi 

 
TC14BFK21905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.