PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 29-12-2014)

 
   Bando di Gara - Gara 1: CIG 6033661E8E - Gara 2: CIG 6033871BDB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Provincia di Padova - Piazza Bardella n.  2/3  -
35131    Padova    -    Tel:    0498201558    Fax:    0498201669    -
garecontratti@provincia.padova.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto  dell'appalto:  procedura
aperta per l'affidamento della gestione degli impianti termici  e  di
condizionamento degli  immobili  di  competenza  della  Provincia  di
Padova afferenti alle centrali  a  biomasse  di  Padova  (gara  1)  e
Monselice (gara 2)  -  stagione  febbraio  2015-ottobre  2015  -  CUP
G46J14000540003. Importo in appalto: Gara 1: E. 190.500,00=, Gara  2:
E. 100.489,64, IVA esclusa. Luogo di esecuzione: Padova.  Durata  del
contratto: 02.02.2015/14.10.2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzione   e   garanzie   richieste:   vedi
disciplinare.  Modalita'   di   finanziamento   e   pagamento:   vedi
disciplinare. Forma giuridica che dovra'  assumere  l'aggiudicatario:
vedi disciplinare di gara. Requisiti  minimi  per  la  partecipazione
alla gara: vedi disciplinare.  Periodo  di  tempo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  di  aggiudicazione:  procedura
aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 82  del
D.Lvo. 163/2006. Un concorrente puo'  essere  aggiudicatario  di  una
sola  gara/impianto  (vedi  disciplinare).  Termine  ultimo  per   la
ricezione delle offerte: ore  12:00  del  13.01.2015.  Indirizzo  cui
devono essere trasmesse: Provincia di Padova - Protocollo Generale  -
Piazza Bardella n. 2/3 -  35131  Padova.  Lingua:  italiano.  Persone
ammesse ad assistere alla gara: un rappresentante per impresa.  Data,
ora luogo di apertura: ore 9:00 del 14.01.2015, presso l'Ufficio Gare
e Contratti. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per  le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U.R.I.: 22.12.2014.  Ogni  altra  e  piu'  dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile sul sito: www.provincia.pd.it oppure all'ufficio  di  cui
alla sezione I. 

                            Il dirigente 
                         ing. Marco Pettene 

 
T14BFE22693
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.