COMUNE DI TRIGGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 29-12-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Triggiano, Piazza  Vittorio  Veneto  n.46,  Triggiano  70019  Italia,
Telefono: +390804628234 All'attenzione di: Dott. Luigi Panunzio  Fax:
+390804686601   -   protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it   -   sito:
www.comune.triggiano.ba.it; Ulteriori informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati; Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati;  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.3)
Principali   settori   di   attivita':   servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura n.2 bus  elettrici  -  CIG  606269562E  CUP
J40D13000010007; II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Fornitura - Acquisto -  Triggiano;  II.1.3)  Informazioni
sugli  appalti  pubblici:  un   appalto   pubblico;   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: Fornitura di n.2 autobus urbani a  trazione
elettrica;  II.1.6)  CPV:  34144910;  II.1.8)  Lotti:   no;   II.1.9)
Informazioni  sulle  varianti:  si;  II.2.1)   Quantitativo   totale:
Euro.385.000,00;  Moneta:  Euro;  II.2.2)  Opzioni:  no   ;   II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: no; II.3) Durata dell'appalto: giorni 150; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Le cauzioni previste  dagli
artt.75 e  113  del  D.Lgs.  163/2006  e  garanzia  per  manutenzione
correttiva  e   programmata   di   cui   all'art.9   del   Capitolato
Prestazionale. III.1.2) Principali  modalita'  di  finanziamento:  La
fornitura e' finanziata in parte con contributo europeo  e  in  parte
con  contributo  nazionale;  III.1.3)  Forma  giuridica  che   dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: Si applicano le  disposizioni  di  cui  all'art.37  del
D.Lgs.  163/2006;  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori
economici: Non essere in alcuna delle  cause  di  esclusione  di  cui
all'art.38  del  D.Lgs.  163/2006.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Secondo quanto indicato  nel  disciplinare  di  gara  al
punto a6); III.2.3) Capacita' tecnica: Secondo  quanto  indicato  nel
disciplinare di gara al punto a5); 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.l)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.l)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel  disciplinare  di  gara.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no; Documenti  a  pagamento:
no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 09/02/2015
Ora: 13.00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: giorni:  180;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 16/02/2015 Ore: 10.00 - Luogo: Comune di
Triggiano - Piazza  Vittorio  Veneto  n.46  -  Servizio  Contratti  -
Appalti e Contenzioso.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': no; VI.1)  Informazioni  sui
Fondi dell'Unione Europea:  si  -  Interreg  Italia-Grecia  2007-2013
"Cuts   -   Clean   Urban   Trasport   Sistem;   VI.3)   Informazioni
complementari: Le disposizioni integrative del bando sono fornite nel
disciplinare   di    gara.    L'Amministrazione    procedera'    alla
individuazione e alla verifica delle offerte  anormalmente  basse  ai
sensi degli artt.86, 87 e 88 del D.Lgs. 163/2006. Per informazioni di
carattere tecnico il concorrente potra'  rivolgersi  al  Responsabile
del  Procedimento  -  Dott.  Domenico  Pignataro  Tel.:+390804628400;
Informazioni di carattere amministrativo potranno essere richieste al
Servizio Contratti e Appalti Tel.: +390804628234 Fax:  +390804686601;
VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  -
Puglia Sezione di Bari - Piazza Giuseppe Massari,  14  -  Bari  70122
Italia; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Ricorso al TAR entro 30 gg.
dalla pubblicazione del presente bando  sulla  GURI.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 22/12/2014 

           Il dirigente settore affari generali-finanziari 
                        dott. Luigi Panunzio 

 
T14BFF22722
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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