COMUNE DI ARDEA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 29-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I) Comune di Ardea, Via G. Garibaldi  n.  5,  00040  Ardea  (Roma).
Contatto: Area Economico-Finanziaria: Dott. Cosimo Mazzone - Telefono
+39 06 910188401 - Posta elettronica: c.mazzone@comune.ardea.rm.it  -
Fax +39 06 910188442 - Indirizzo Internet: www.comune.ardea.rm.it 
  II.1) Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale
per il periodo 2015-2019, determinazione dirigenziale di approvazione
delle modalita' di gara n. 32 del 18/12/14. II.2)  Importo:  Euro  0.
II.3) Durata: cinque anni dal 01.01.2015 al 31.12.2019, salvo rinnovo
ai sensi del punto precedente. 
  III) Si rimanda agli atti di gara. 
  IV.1) Criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata mediante
procedura aperta, con il criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine ricezione offerte: entro le ore 12:00 del giorno
31/01/2014. Lingua:  italiano.  Vincolo  offerta:  180  giorni  dalla
scadenza del termine per  la  sua  presentazione.  Apertura  offerte:
06/02/2014. 
  VI) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale
amministrativo regionale per il Lazio. Responsabile del procedimento:
Dott. Cosimo Mazzone, Dirigente dell'Area Economico-Finanziaria, tel.
06/910188401 - fax 06/910188442 e-mail c.mazzone@comune.ardea.rm.it. 

            Il dirigente dell'area economico-finanziaria 
                        dott. Cosimo Mazzone 

 
T14BFF22775
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.