AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 29-12-2014)

 
            Bando di gara per l'affidamento del servizio 
    di gestione manutentiva degli ausili terapeutici per disabili 
 

  I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di  Reggio  Calabria.  Indirizzo
postale: Via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. 
  Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di  Antonio  Barreca,
Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it tel. +390965347446, fax:  +39
0965347285, Indirizzo Internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione
manutentiva degli ausili terapeutici per disabili dati  in  uso  agli
assistiti dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Cod.
CIG 6006114211. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  Descrizione  dell'appalto:  per  l'affidamento  del
servizio  di  gestione  manutentiva  degli  ausili  terapeutici   per
disabili  dati  in  uso   agli   assistiti   dell'Azienda   Sanitaria
Provinciale di Reggio Calabria. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)   Cod.   CPV
331417.20. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale:  Valore  stimato  IVA  esclusa:
€ 1.325.000,00. 
  II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. 
  Periodo in mesi: 60 mesi. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  Garanzie  richieste:  Vedi  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi  documentazione
di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedi documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: No. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV 2.1) Offerta economicamente vantaggiosa 
  IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri:  scaricabile
dal sito. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 10 gennaio 2015. 
  Documenti a pagamento: No. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data  22  gennaio
2015 ore 13:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.3.8) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
si. 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di spedizione del presente bando alla CEE 27 novembre 2014. 
  Data di ricezione del bando: 27 novembre 2014. 

                     Il direttore generale f.f. 
                        dott. Ermete Tripodi 

 
TC14BFK22568
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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