COMUNE DI LAMEZIA TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 29-12-2014)

 
Bando di gara - Affidamento servizio postale  per  la  corrispondenza
                    del Comune - CIG: 6066116D45 
 

  Comune di Lamezia Terme - Servizio Appalti,  via  Sen.  Perugini  -
88046 Lamezia Terme; telefono 0968.207235-264; fax 0968.462470;  pec:
protocollo@pec.comunelameziaterme.it. 
  Oggetto:  procedura  aperta  per  il  servizio   postale   per   la
corrispondenza del comune di Lamezia Terme comprendente:  il  ritiro,
l'affrancatura,  lo  smistamento  e  la  distribuzione  su  tutto  il
territorio nazionale e, ove richiesto, extra nazionale per la  durata
di anni due.  Importo  dell'appalto  € 95.000,00.  Termine  ricezione
offerte: ore 12 del 21  gennaio  2015.  Apertura:  ore  9,30  del  22
gennaio  2015.  Copia  del  bando  integrale  puo'  essere  richiesta
gratuitamente all'indirizzo di cui sopra ovvero estratta dal  profilo
di committente della stazione appaltante o dal sito  informatico  del
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. 
  R.U.P. e' la sig.ra Larissa Scalise, tel.  0968207217.  Per  quanto
non previsto nel presente bando  si  rinvia  alla  documentazione  di
gara. 

                            Il dirigente 
                      avv. Alessandra Belvedere 

 
TS14BFF22615
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.