FONDAZIONE FERRARA ARTE
Partita I.V.A. n. 01306190388

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 29-12-2014)

 
Bando di gara - Servizio di trasporto opere d'arte - CIG: 60629486F6 
 

  I.1) Denominazione ufficiale: Fondazione  Ferrara  Arte,  piazzetta
Municipale n. 2 Ferrara - cap 44121  -  Punti  di  contatto:  Ufficio
Registrar c/o Palazzo Frescobaldi,  via  Frescobaldi  n.  40  -  Tel.
0532/242213 e Amministrazione c/o Teatro Comunale di  Ferrara,  corso
Martiri della Liberta' n. 5;  tel.  0532/218337;  posta  elettronica:
ferraraarte@gmail.com; fax: 0532/209574; www.feartespa.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di trasporto opere
d'arte per la mostra "La Rosa di Fuoco. La Barcellona  di  Picasso  e
Gaudi'" dai prestatori  a  Ferrara  presso  Palazzo  dei  Diamanti  e
ritorno ai prestatori. Cpv: 60300000. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP). 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Importo  a  base  d'asta:
€ 365.000,00 I.V.A. esclusa. Durata: sei mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 2 febbraio 2015, ore: 12. 
  IV.3.6) Lingua: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: mesi 6 (dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 2 febbraio 2015,
ore: 15. Luogo: Ufficio Amministrativo di  Ferrara  Arte  c/o  Teatro
Comunale di Ferrara, corso  Martiri  della  Liberta'  n.  5  -  44121
Ferrara per apertura buste documenti. 
  VI.3) Informazioni complementari: il bando di gara,  il  capitolato
speciale di appalto ed i relativi allegati sono pubblicati  sul  sito
internet www.feartespa.it. Per informazioni tecniche  sui  trasporti:
Ufficio Registrar tel.  0532/242213,  e-mail:  ferraraarte@gmail.com.
Per quanto non espressamente previsto o riportato nel bando  di  gara
si  fa  specifico  riferimento  a  quanto  stabilito  nel  capitolato
speciale di appalto. Le modalita' di partecipazione alla  gara  e  di
presentazione dell'offerta si  vedano  gli  art.  30,  31  e  32  del
capitolato speciale: si precisa che, a pena di esclusione,  l'offerta
economica deve essere predisposta compilando i prospetti  allegati  B
(B1 e B2) al capitolato  speciale  d'appalto.  Eventuali  chiarimenti
circa gli atti di gara potranno essere richiesti fino  al  6°  giorno
precedente il termine  stabilito  per  la  ricezione  delle  offerte,
tramite  e-mail  all'indirizzo  ferraraarte@gmail.com.  Le   risposte
saranno pubblicate  sul  sito  www.ferraraarte.it  in  apposito  link
quesiti. Il controllo del possesso  dei  requisiti  avverra'  secondo
quanto stabilito dall'art. 48, del decreto legislativo n. 163/2006. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  l'Emilia  Romagna,  strada
Maggiore n. 53 Bologna - Cap: 40125 - Telefono: 051/4293111. 
  VI. 5) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  GUUE  il  23
dicembre 2014. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Giovanni Lenzerini 

 
TS14BFM22616
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.