AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I) I.1) AZIENDA UNITA' SANITARIA  LOCALE  DI  PARMA  -  Strada  del
Quartiere 2/A -  43125  -  Parma  in  qualita'  di  Azienda  Capofila
dell'Unione d'Acquisto fra le Aziende  dell'Area  Vasta  Emilia  Nord
(AVEN) - e-mail:  serv__econ_logistica_rit@pec.aU.S.L..pr.it  -  tel.
+39 0521/393444 - +39 0521/393477 - Fax +39 0521/286311 -  sito  web:
www.ausl.pr.it; 
  II) II.1.1) Procedura aperta, di cui al  D.Lgs.  n.  163/2006,  per
affidamento del servizio quadriennale  di  Mediazione  Linguistico  -
Interculturale nell'ambito  dei  servizi  sanitari  e  socio-sanitari
occorrente all'Unione  d'Acquisto  fra  l'Azienda  U.S.L.  di  Parma,
l'Azienda Ospedaliero Universitaria di  Parma,  l'Azienda  U.S.L.  di
Piacenza,  l'Azienda  U.S.L.  di  Modena  e   l'Azienda   Ospedaliero
Universitaria di Modena, nell'ambito della  programmazione  dell'Area
Vasta  Emilia  Nord,  con  suddivisione  in  3  lotti   aggiudicabili
singolarmente, CIG: lotto n. 1 - 60749810EA; lotto n. 2 - 607500116B;
lotto n. 3  -  6075013B4F;  II.1.2)  Territorio  province  di  Parma,
Piacenza e Modena; II.1.6) Cat. 27 (servizi di cui  all'Allegato  IIB
al D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 - CPV: 79540000 - 1; 85312300  -  2;
II.2.1)  Importi  quadriennali  a  base  d'asta:  lotto  n.  1   Euro
663.840,00  CIG:  60749810EA;  lotto  n.  2  Euro   404.800,00   CIG:
607500116B; lotto n.  3  Euro  1.437.248,00  CIG:  6075013B4F;  II.3)
durata dell'appalto: 4 anni con possibilita' di proroga per 2 anni; 
  III) III.1.1) cauzioni provvisoria: 2% dell'importo a  base  d'asta
di ogni singolo lotto; 
  IV) IV.2.1) offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Bando integrale di gara; IV.3.4) termine per  il
ricevimento delle offerte: 09/03/2015 ore 12:00; IV.3.8) modalita' di
apertura delle offerte: 18/03/2015 ore 09.00 sede via  Spalato,  2  -
Parma (PR); 
  VI) VI.3) Sul sito  "www.aU.S.L..pr.it"  sono  pubblicati  tutti  i
documenti di  gara  e  gli  uffici  a  cui  richiedere  informazioni.
Responsabile procedimento gara  ex  D.  Lgs.  n.  163/2006  e  L.  n.
241/1990:  Rag.  Rossana  Ricco'   (recapiti   indicati   nel   Bando
Integrale); VI.5) data spedizione  avviso  all'Ufficio  Pubblicazioni
Unione Europea: 16/01/2015. 

Il direttore del servizio logistica e gestione e monitoraggio servizi
                           esternalizzati 
                      dott. Ermenegildo Deolmi 

 
T15BFK892
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.