ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Annaluisa Angrisani Telefono: 0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta     elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare  di   appalto.   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:   servizio   di   trasporto   e   recupero    rifiuti
biodegradabili  (CER  20  01  08)  stoccati  presso   l'impianto   di
Boscalino, Comune di Arcola (SP) II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di
consegna  o  di  esecuzione:  Servizi  Categoria  Servizi:  16  Luogo
principale di prestazione dei servizi: La Spezia Codice  NUTS:  ITC34
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  di  trasporto  e
recupero rifiuti  biodegradabili  (CER  20  01  08)  stoccati  presso
l'impianto di Boscalino comune di Arcola (SP) CIG 6078313E8D  II.1.6)
CPV: 90512000-9 principale 90514000-3 complementare II.1.8) Divisioni
in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Euro  673.695,00  II.2.2)
Opzioni: NO 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 9 MESI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri; pagamento a 60 gg data ricevimento fattura. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   APERTA   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: PREZZO PIU' BASSO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 19/02/2015 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 20/02/2015 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE  RICORSO  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 29/12/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T15BFM888
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.