FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2015)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Fondazione   IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori. I.1)  Indirizzo:  Via  Venezian,  n.1,
20133  Milano,  Italia.  Punti  di  contatto:   s.c.   Provveditorato
02.23903305, fax 02.23902526; all'attenzione di Vito Ostello; e-mail:
segreteria.contrattiegare@istitutotumori.mi.it,       sito       web:
www.istitutotumori.mi.it;  capitolato  e  documentazione  disponibili
presso i punti di contatto indicati;  le  offerte  vanno  inviate  ai
punti di contatto indicati tramite piattaforma Sintel. I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.3)
Principali  settori  di  attivita':  Salute.  I.4)  L'amministrazione
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1):aggiudicazione  della
procedura aperta, in forma aggregata, ai sensi dell'art. 54  comma  2
del D.Lgs. 163/2006, per il servizio di pulizia e sanificazione,  per
un periodo di quattro anni, occorrenti alla Fondazione IRCCS Istituto
Nazionale dei Tumori, quale Ente Capofila, e all'Azienda  Ospedaliera
Istituti Clinici di  Perfezionamento  di  Milano  -  CIG  52759961A2;
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  servizio  -  Milano;
II.1.3 appalto pubblico II.1.5): come al punto II.1.1.  II.1.6):  CPV
90910000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta in  forma
aggregata. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa (elementi qualitativi 60/100 - prezzo 40/100. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di Aggiudicazione:
15/01/2015; V.2) N. di offerte ricevute: n. 18; V.3) Nome e indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario:  Co.L.Ser  Servizi  S.C.R.L,
Via G.S. Sonnino, 35A, 43126  -  Parma;  V.4)  Valore  finale  totale
dell'appalto: l'importo complessivo offerto, inclusi gli oneri per la
sicurezza e' di Euro 21.784.139,93 oltre  IVA.  V.5)  subappalto:  si
(max 30%); data di spedizione del presente avviso: 16/01/2015. 

             Il direttore ad interim s.c. provveditorato 
                       dott.ssa Silvia Sansone 

 
T15BGA880
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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