AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2015)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo A. Brambilla, 3 - 50134 Firenze - Italia.  Punti  di  contatto:
Ufficio Gare Dipartimento  Tecnico  -  Tel.  055/7949734-055/7947980-
055/7949588-055/7947930--- I-FABER SpA  Divisione  Pleiade.  Tel.  02
37737393-76.                    Posta                    elettronica:
deib@aou-careggi.toscana.it;infopleiade@i-faber.com  fax  055-7947086
Indirizzo(i)    Internet    -     Amministrazione     aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore  di  attivita':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:    "Lavori    di
manutenzione    ordinaria    quali    imbiancatura,     verniciatura,
tinteggiatura, riprese di intonaco etc." intervento n. 4/2012 -  CIG.
n. 476581394B 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei  servizi:  Lavori-Esecuzione-Luogo  principale  di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Esecuzione  di  lavori  di
manutenzione    ordinaria    quali    imbiancatura,     verniciatura,
tinteggiatura, riprese di intonaco etc.. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45442110-1 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro 519.640,68 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara  pubblicato  nella  GURI  n.  26  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici del 01.03.2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 242  del
01.12.2014 esecutivo dal 22.12.2014 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 13 
  V.3) Nome  e  indirizzi  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione ufficiale: R.T.I. S.B.M.R. Srl e Punto Imbiancatura Srl
di Poggio Renatico (RA) con sede legale in  Poggio  Renatico  (RA)  -
Codice postale 44028 Paese: Italia. 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro  780.000,00  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: 519.640,68  Euro  IVA  esclusa  al  netto  dello
sconto del 35,51%. Valore relativo alla durata  dell'appalto  per  un
numero di 24 mesi piu' opzione di rinnovo per 1 anno. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 10% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai fondi comunitari? No 
  VI.3) Procedure di ricorsi 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. 
  VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 19.01.2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                    ing. Maria Giuliana Bonaviri 

 
T15BGA967
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.