COMUNE DI PIACENZA
U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 13-2-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2  -29121  Piacenza,  punti  di  contatto:  Unita'  Operativa
Acquisti  e  Gare,  tel.:  0523492030  -  fax:   0523492146,   -posta
elettronica:  sergio.fuochi@comune.piacenza.it,  indirizzo  internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  affidamento   del   servizio   di   disinfestazione,
derattizzazione e lotta alla zanzara tigre per il periodo dal verbale
di consegna  al  30/04/2018  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  appalto  di
servizi; categoria di servizi: n. 27; Luogo principale di esecuzione:
territorio del Comune di  Piacenza;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  cfr  sopra
al punto II.1.1.); II.1.8) Divisione in lotti: no per le  motivazioni
indicate nella determinazione  a  contrarre  n.  96  del  04/02/2015;
II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo a  base
d'asta Euro 155.100,00 oltre IVA di  legge  dei  quali  3.102,00  per
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso II.3) Durata  dell'appalto:
dal 1/05/2015 e comunque  dalla  data  del  verbale  di  consegna  al
30/04/2018  II.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:   per   la
partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 3.102,00;
all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al
10% dell'importo netto contrattuale; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza; III.1.3) Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario  dell'appalto:  a  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.  12/4/2006,  n.  163.  III.2.1)  Situazione  personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda  al   bando   integrale   pubblicato   sul   sito   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono  specificati  nelle  norme  di  gara  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle  offerte:  data:  02/03/2015  Ora:  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 03/03/2015 Ora: 09,30  Luogo:  Comune  di  Piacenza  -
Piazza  Cavalli  n.  2  -  Piacenza;  persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  legali  rappresentanti   delle   ditte
concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni supplementari:  le
Norme di gara e il Capitolato  Speciale  d'appalto  sono  disponibili
presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono  scaricabili
dal sito internet www.comune.piacenza.it. Determina a contrattare  n.
96  del  04/02/2015.  CIG.:  6083619935  Le  comunicazioni   inerenti
l'appalto  verranno  inviate  a  mezzo  telefax  e/o  tramite   posta
elettronica certificata. 

                    Responsabile del procedimento 
                         ing. Gaetano Fedele 

 
T15BFF2246
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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