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Procedura aperta per la conclusione di 4 accordi quadro (aq) con piu operatori economici (oe) suddivisa nei seguenti lotti funzionali (lf) per la fornitura di: lf1 dispositivi da somministrazione, prelievo e raccolta; lf2 dispositivi per apparato cardiocircolatorio; lf3 dispositivi di protezione e ausili per incontinenza; lf4 altri dispositivi/beni di largo consumo e specialistici. quadro economico complessivo per 4 anni: euro 22.593.446,924 (iva esclusa) I.1)Denominazione:AUSL della Romagna Indirizzo postale U.O. Acquisti Aziendali e Coordinamento di AVR-Cesena V.le I. Maggio, 280 47522 Pievesestina di Cesena(FC)-Punti di contatto:Rup M.Montalti-tel.0547/3944972 Fax 0547-610948; mail: morris.montalti@auslromagna.it; claudia.lungherini@auslromagna.it; marialeda.baronio@auslromagna.it; gare.ce@auslromagna.it;Internet e Url profilo www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori inf.ni e doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale Salute I.1.4 AUSL della Romagna II.1.1)Procedura aperta per la conclusione di 4 accordi quadro (AQ) con piu operatori economici (OE), suddivisa nei seguenti lotti funzionali (LF) per la fornitura di: LF1 dispositivi da somministrazione, prelievo e raccolta; LF2 dispositivi per apparato cardiocircolatorio; LF3 dispositivi di protezione e ausili per incontinenza; LF4 altri dispositivi/beni di largo consumo e specialistici.; quadro economico complessivo per 4 anni: E 22.593.446,924 (I.E.); II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura Ausl della Romagna e IRST di Meldola Nuts Code ITD58 II.1.3)istituzione AQ; II.1.5) procedura aperta per la conclusione di 4 AQ per la fornitura dei 4LF di cui al punto II.1.1; durata AQ 4 anni; quadro economico complessivo per 4 anni: E 22.593.446,924 (iva esclusa); II.1.6) CPV Ogg. Principale 33190000-8; II.1.8)Divisione in lotti: SI'.;II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto: E.22.593.446,924 I.E.II.2.2)Opzioni: rinnovo no;II.3 durata appalto:4 anni; III.1.1)Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel disciplinare di gara. Avvenuto ed effettivo versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art. 1, c. 65e 67, della L. 23/12/05, n. 266. L'entita della contribuzione e specificata all'art.2 dell'Atto Avcp 5/03/14, a favore dell'ex Avcp; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli artt. 34 37 e 253 c. 9 del D.Lgs. 163/2006, si veda art. 17 busta A) disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione preferibilmente cumulativa, come da fac-simile All.A), resa ai sensi degli art. 46 e 47 del d.P.R. 445/2000, sottoscritta secondo quanto prescritto dall'art. 38 d.P.R. 445/00, recante in allegato, pena esclusione, la fotocopia del documento d'identita del sottoscrittore, attestante il possesso dei requisiti indicati nel disciplinare di gara; III. 2.2) capacita economica finanziaria:non sono fissati limiti di accesso connessi al fatturato aziendale/globale III.2.3)capacita tecnica: non richiesta; III.2.4)Appalto non riservato; IV.1.1)Procedura:aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: prezzo piu basso(artt. 81-82 D.Lgs. 163/06), tenuto conto di quanto indicato all'art. 2 del disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento:198/2015; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 02/04/2015 Ore:13.00; IV.3.6)Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:18; IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data: da definirsi Ora: da definirsi Luogo: punto I.1) Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascun OE concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: per catalogo elettronico (CE) deve intendersi file/documento informatico ricognitivo - predisposto dalla stazione appaltante (SA) in formato excel - composto al suo interno di appositi n. 4 fogli elettronici riferiti ai singoli LF. Detti fogli sono denominati CE_AQ1, CE_AQ2, CE_AQ3 e CE_AQ4 e contengono ciascuno catalogo elettronico (CE) relativamente ai beni/prodotti oggetto di presumibile acquisizione/maggior presumibile utilizzo; condizione a divenire parte dell'AQ: gli OE selezionati per la conclusione dell'AQ sono tutti coloro che rispetto ad almeno 1 oggetto incluso nel CE si qualificano utilmente presentando offerta tecnicamente idonea e al prezzo unitario (iva esclusa) inferiore o al massimo pari alla base d'asta, come previsto all'art. 2 disciplinare di gara; dichiarazione, resa ai sensi dell'art.79, c.5-quinquies, D.Lgs. 163/2006 ed in assolvimento dell'obbligo previsto dal bando di gara, contenente l'indicazione del domicilio eletto. In aggiunta il concorrente deve indicare l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per l'invio, da parte della SA, di tutte le comunicazioni relative alla presente procedura di gara, comprese quelle previste dall'art. 79 D.Lgs. 163/2006; in mancanza di PEC, la SA non e responsabile per il tardivo o mancato recapito delle comunicazioni. In tema di requisiti di partecipazione si veda art.17 Busta A) del disciplinare di gara. Sul sito: www.areavastaromagna.it sono consultabili e scaricabili: il presente bando di gara, i cataloghi elettronici, il disciplinare di gara e relativi allegati, lo schema di domanda di partecipazione e di dichiarazione sostitutiva (all.A), il fac-simile CE valevole come offerta economica che si consiglia di utilizzare. Gara indetta ai sensi dell'art.55-59 del D.lgs.163/2006.L'avviso di gara non e vincolante per la SA: si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida purche oggettivamente conveniente e idonea. In caso di sub appalto si veda art.21. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n.179, recante "Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese", le spese relative a dette elencate pubblicazioni ammontanti a complessivi E 1.057,37 (I.C.) sono rimborsate alla SA dagli aggiudicatari entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. A norma dell'art.26, c.5, D.Lgs. 81/2008, il presente appalto non comporta costi derivanti da interferenze delle lavorazioni in tutti i n. 4 LF, come indicato nei relativi allegati al Disciplinare (All. B1 e B2), ai sensi del D.lgs. 196/03, si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. L'affidamento della fornitura oggetto degli stipulandi AQ agli OE aggiudicatari avviene esclusivamente al bisogno e mediante contratti applicativi. Il RUP della gara e l'avv. Morris Montalti; i Responsabili dei sub-procedimenti sono: Dott.ssa Claudia Lungherini, per i LF 1 e 4; Dott.ssa Marialeda Baronio, per i LF 2 e 3 VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 05/02/2015. Funzionario Orietta Versari T15BFK2129