A.U.S.L. DELLA ROMAGNA (AMBITO TERRITORIALE CESENA)
Sede: Viale 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 13-2-2015)

 
Procedura aperta per la conclusione di 4 accordi quadro (aq) con  piu
operatori economici (oe) suddivisa nei seguenti lotti funzionali (lf)
per la fornitura di: lf1 dispositivi da somministrazione, prelievo  e
raccolta;  lf2  dispositivi  per  apparato  cardiocircolatorio;   lf3
dispositivi di  protezione  e  ausili  per  incontinenza;  lf4  altri
dispositivi/beni di largo consumo e specialistici.  quadro  economico
      complessivo per 4 anni: euro 22.593.446,924 (iva esclusa) 
 

  I.1)Denominazione:AUSL  della  Romagna   Indirizzo   postale   U.O.
Acquisti Aziendali e Coordinamento di AVR-Cesena V.le I. Maggio,  280
47522    Pievesestina    di    Cesena(FC)-Punti    di    contatto:Rup
M.Montalti-tel.0547/3944972       Fax       0547-610948;        mail:
morris.montalti@auslromagna.it;    claudia.lungherini@auslromagna.it;
marialeda.baronio@auslromagna.it;  gare.ce@auslromagna.it;Internet  e
Url profilo www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori inf.ni e
doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto  I.1);  1.2)
Autorita regionale Salute I.1.4 AUSL della  Romagna  II.1.1)Procedura
aperta per la conclusione di 4 accordi quadro (AQ) con piu  operatori
economici (OE), suddivisa nei seguenti lotti funzionali (LF)  per  la
fornitura  di:  LF1  dispositivi  da  somministrazione,  prelievo   e
raccolta;  LF2  dispositivi  per  apparato  cardiocircolatorio;   LF3
dispositivi di  protezione  e  ausili  per  incontinenza;  LF4  altri
dispositivi/beni di largo consumo e specialistici.; quadro  economico
complessivo per 4 anni:  E  22.593.446,924  (I.E.);  II.1.2  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: fornitura Ausl della Romagna e IRST di
Meldola Nuts Code  ITD58  II.1.3)istituzione  AQ;  II.1.5)  procedura
aperta per la conclusione di 4 AQ per la fornitura dei 4LF di cui  al
punto II.1.1; durata AQ 4 anni; quadro economico  complessivo  per  4
anni: E 22.593.446,924 (iva esclusa);  II.1.6)  CPV  Ogg.  Principale
33190000-8; II.1.8)Divisione in lotti:  SI'.;II.1.9)Ammissibilita  di
varianti:  NO;  II.2.1)Quantitativo  dell'appalto:   E.22.593.446,924
I.E.II.2.2)Opzioni: rinnovo no;II.3 durata appalto:4 anni; 
  III.1.1)Cauzioni provvisoria e  definitiva  modalita  indicate  nel
disciplinare  di  gara.   Avvenuto   ed   effettivo   versamento   di
contribuzione dovuta ai sensi  dell'art.  1,  c.  65e  67,  della  L.
23/12/05,  n.  266.  L'entita  della  contribuzione   e   specificata
all'art.2  dell'Atto   Avcp   5/03/14,   a   favore   dell'ex   Avcp;
III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli artt. 34 37 e 253  c.  9  del
D.Lgs. 163/2006, si veda art.  17  busta  A)  disciplinare  di  gara;
III.2.1)Situazione   operatori:   Autodichiarazione   preferibilmente
cumulativa, come da fac-simile All.A), resa ai sensi degli art. 46  e
47  del  d.P.R.  445/2000,  sottoscritta  secondo  quanto  prescritto
dall'art. 38 d.P.R. 445/00, recante in allegato, pena esclusione,  la
fotocopia del documento d'identita del sottoscrittore, attestante  il
possesso dei requisiti indicati nel disciplinare di gara;  III.  2.2)
capacita economica finanziaria:non sono  fissati  limiti  di  accesso
connessi al fatturato aziendale/globale III.2.3)capacita tecnica: non
richiesta; III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura:aperta IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo
piu basso(artt. 81-82 D.Lgs. 163/06), tenuto conto di quanto indicato
all'art.  2  del  disciplinare  di  gara;  IV.2.2)Ricorso   ad   asta
elettronica   NO;    IV.3.1)    Numero    di    riferimento:198/2015;
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 02/04/2015 Ore:13.00;
IV.3.6)Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:18;
IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data: da definirsi Ora: da
definirsi Luogo: punto I.1) Persone ammesse apertura offerte:  uno  o
piu  incaricati  di  ciascun   OE   concorrente,   con   mandato   di
rappresentanza o procura speciale o  delega  scritta  rilasciata  dal
legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni  Complementari:  per
catalogo elettronico (CE) deve intendersi file/documento  informatico
ricognitivo - predisposto dalla stazione appaltante (SA)  in  formato
excel - composto al suo interno di appositi n.  4  fogli  elettronici
riferiti ai singoli LF. Detti fogli sono denominati  CE_AQ1,  CE_AQ2,
CE_AQ3 e CE_AQ4  e  contengono  ciascuno  catalogo  elettronico  (CE)
relativamente    ai    beni/prodotti    oggetto    di     presumibile
acquisizione/maggior  presumibile  utilizzo;  condizione  a  divenire
parte dell'AQ: gli OE selezionati per  la  conclusione  dell'AQ  sono
tutti coloro che rispetto ad almeno  1  oggetto  incluso  nel  CE  si
qualificano utilmente presentando offerta tecnicamente  idonea  e  al
prezzo unitario (iva esclusa) inferiore o al massimo pari  alla  base
d'asta, come previsto all'art. 2 disciplinare di gara; dichiarazione,
resa ai sensi  dell'art.79,  c.5-quinquies,  D.Lgs.  163/2006  ed  in
assolvimento dell'obbligo previsto  dal  bando  di  gara,  contenente
l'indicazione del domicilio eletto. In aggiunta il  concorrente  deve
indicare l'indirizzo  di  posta  elettronica  certificata  (PEC)  per
l'invio, da parte della SA, di tutte le comunicazioni  relative  alla
presente procedura di gara, comprese  quelle  previste  dall'art.  79
D.Lgs. 163/2006; in mancanza di PEC, la SA non e responsabile per  il
tardivo o mancato recapito delle comunicazioni. In tema di  requisiti
di partecipazione si veda art.17 Busta A) del disciplinare  di  gara.
Sul sito: www.areavastaromagna.it sono consultabili e scaricabili: il
presente bando di gara, i cataloghi elettronici, il  disciplinare  di
gara e relativi allegati, lo schema di domanda di partecipazione e di
dichiarazione sostitutiva (all.A), il  fac-simile  CE  valevole  come
offerta economica che si consiglia di  utilizzare.  Gara  indetta  ai
sensi  dell'art.55-59  del  D.lgs.163/2006.L'avviso  di  gara  non  e
vincolante per la SA: si aggiudichera anche in presenza di  una  sola
offerta valida purche oggettivamente conveniente e idonea. In caso di
sub appalto si veda art.21. Ai sensi e per gli effetti dell'art.  34,
c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012,  n.179,  recante  "Ulteriori  misure
urgenti per la  crescita  del  Paese",  le  spese  relative  a  dette
elencate pubblicazioni ammontanti a  complessivi  E  1.057,37  (I.C.)
sono rimborsate alla SA  dagli  aggiudicatari  entro  il  termine  di
sessanta giorni dall'aggiudicazione. A norma dell'art.26, c.5, D.Lgs.
81/2008,  il  presente  appalto  non  comporta  costi  derivanti   da
interferenze delle lavorazioni in tutti i n. 4 LF, come indicato  nei
relativi allegati al Disciplinare (All. B1 e B2), ai sensi del D.lgs.
196/03,  si  precisa  che  i  dati   trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. L'affidamento della
fornitura oggetto degli stipulandi AQ agli OE  aggiudicatari  avviene
esclusivamente al bisogno e mediante contratti  applicativi.  Il  RUP
della  gara  e   l'avv.   Morris   Montalti;   i   Responsabili   dei
sub-procedimenti sono: Dott.ssa Claudia Lungherini, per i LF 1  e  4;
Dott.ssa  Marialeda  Baronio,  per  i  LF  2  e  3   VI.4.1)Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT-  Tel.:  051-343643  Fax:
051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 05/02/2015. 

                             Funzionario 
                           Orietta Versari 

 
T15BFK2129
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.