AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE DI CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2015)

 
                Bando di gara d'appalto per forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda  Ospedaliera  S.
Croce e Carie Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100  Cuneo
Italia,  Punti  di  contatto   S.C.   Acquisti   All'attenzione   di:
Responsabile del  procedimento  Dott.  Claudio  Calvano  0171-64.3234
Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax  n.  0171-64.32.23
Indirizzo  internet  www.ospedale.cuneo.it  Ulteriori   informazioni,
documentazione complementare disponibili presso i punti  di  contatto
sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria
Ospedaliera. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di cateteri e guide idrofiliche -  gara  n.
5796885. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture
- Acquisto - Luogo principale di  consegna  delle  forniture:  Codice
NUTS ITC16. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
suddivisa in lotti di cateteri e  guide  idrofiliche  occorrerti  per
mesi 24 - S.O. Radiologia. 
  II.1.6.) CPV 33140000-0. 
  II.1.8) Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si.  Le  offerte
possono essere presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale  valore  tra  839.800,00  e
1.889.550,00 Euro. 
  II.2.3) L'appalto e' soggetto a  rinnovo:  si.  Numero  di  rinnovi
possibile: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  Sezione III. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria  ex
art. 75 D.Lvo n. 163/06 b) cauzione definitiva ex art. 113  D.Lvo  n.
163/06. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento  fondi  propri.  Pagamenti:  nei  modi   previsti   dal
Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto  (in  conformita'  a
quanto disposto dagli art. 34.35.25 e 37 del D.Lgs 163/06 e smi. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:   come   da   dichiarazione
sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva
di atto di notorieta' (ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR  445/2000)
pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli  art.  38  e  39
D.Lgs 163/06 e smi. 
  III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria.  Vedi  punto  III.2.1
dichiarazioni di cui all'art. 41 D.Lgs 163/06 e smi. 
  III.2.3) Capacita' tecnica Vedi punto III.2.1. Dichiarazione di cui
all'art. 42, 1 coma lettera a) del D.Lgs 163/06 e smi. 
  Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 5796885. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 16/03/2015 ora 12.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione Lingua Ufficiale dell'Unione Europea:
Italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data  18/03/2015  ora
10.00. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari. Tutti i documenti  di  gara  sono
consultabili sul Sito www.ospedale.cuneo.it  compresi  gli  eventuali
chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere  di
ciascun  concorrente  consultare  il  sito  ed  acquisire  tutte   le
informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le  ditte
aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le  spese  di  pubblicita'
sostenute secondo le disposizioni di legge in  vigore.  Procedure  di
ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati  Uniti,
45 Torino 10129 Italia. 
  VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  gli  atti  della  procedura  di
affidamento  sono  impugnabili  entro  30  gg  mediante  ricorso   al
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 27/01/2015. 
  Informazioni sui lotti. Fornitura di cateteri e guide idrofiliche -
gara n. 5796885. CPV 33140000. Lotto n. 1 Cig 59833339789 - Lotto  n.
2 Cig 5983344BA8 - Lotto n.  3  Cig  5983348EF4  -  Lotto  n.  4  Cig
5983356591 - Lotto n. 5 Cig 598335980A - Lotto n. 6 Cig 5983368F75  -
Lotto n. 7 Cig 5983370120 - Lotto n. 8 Cig 598337553F -  Lotto  n.  9
Cig 598338095E - Lotto n.  10  Cig  59833890CE  -  Lotto  n.  11  Cig
598339341A - Lotto n. 12 Cig 5983397766 - Lotto n. 13 cig  59834009DF
- Lotto n. 14 Cig 5983407FA4 - Lotto n. 15 Cig 59834188BA - Lotto  n.
16 Cig 5983425E7F - Lotto n. 17 Cig 59834345EF - Lotto n. 18  Cig  n.
5983439A0E - Lotto n. 19 Cig 59834470AB - Lotto n. 20 Cig 5983456816. 

                     Il direttore s.c. acquisti 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TC15BFK2125
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.